|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
[Problema]GRR!! Wireless va e non va... gRrR
![]() allora ho un portatile acer aspire 2023 wlmi con winzoz xp pro sp2 e aggiornamenti vari ciccì coccò... ![]() Sono a casa ho un acces point Linksys WAG54G (router adsl+ wireless 54 mbit )... 1-mi piazzo in cucina.. e non funziona.. (l'acces point è distante si e no 6-7 metri in camera con la porta aperta..) .. avvio la wireless cerca le reti la trova ma non riesce a prendere il DHCP... mi sposto dalla cucina al corridoio.. (2 metri)e prende il DHCP ![]() 2-sono in camera.. a circa 2 metri dal AP.. mi piazzo sul letto... accendo la wireless.. trak come un fulmine prende il DHCP .. MITICOOO navigo.. mah ![]() ![]() punto il mouse sul'icona del wireless.. mi dice connesso a 1 mega!! come ? a 2 metri... ? riavvio la connessione e niente.. va e dopo un po trak si incanta.. problemi HW non esistono dato ke con linux (ALLELUIA) funziona tutto a meraviglia.. non capisco.. devo forse provare un tool per wireless ke non sia lo skifo di win? ps questo capita SOLO a casa e SOLO con winzoz... all'università va alla grande...
![]() Ultima modifica di SupeRFayaN : 20-05-2005 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.