|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
ATI 9700 Powerplay - catalyst [5.4|5.5] - omega 2.6.25a
Salve a tutti,
ho un piccolo problemino con il powerplay. Credevo che funzionasse correttamente con gli omega driver (basati su cata 5.4) invece ha questo comportamento: - se la selezione è optimal battery life lui sta su performance... se provo ad abilitare e disabilitare powerplay poi prende correttamente le impostazioni. - se provo ad attaccare e staccare l'alimentatore non cambia le impostazioni, ma se abilito e disabilito powerplay poi riesce a cambiarle correttamente.... E' come se non riuscisse a switchare correttamente tra le impostazioni. Questo comportamento l'ho avuto sia con catalyst moddati (5.4,5.5) sia con omega... Altra piccola cosa: "quando tutto sembrava funzionare" avevo 3 slider nelle impostazioni del powerplay: uno per alimentazione, uno per batteria carica e uno per batteria scarica... adesso ce ne sono solamente due: alim e batteria... any suggestions?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
molto probabilmente il powerplay 5.0 non è stato ancora bene integrato nei nuovi driver.. a me il 4.0 funziona come da driver originali, mentre solo coi catalyst dava questo problema. prova a mandare una mail al mitico "omega", magari con la prossima versione risolve..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.