|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Outlook o Incredimail?
Cari amici, la mia domanda per voi sarà banale ma, visto l'uso estremo di posta elettronica, volevo chiedervi se è meglio usare Outlook Office o incredimail. Sono molto simili ma mi sembra ci siano delle differenze...
![]() Prevengo il commento che dirà che usato per lavoro forse è meglio outlook... Io la posta la uso in entrambe le direzioni; lavoro e contatti personali. grazie, ciao ![]() k |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Thunderbird fidati e' spettacolare
provalo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
the bat
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciaoooo k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() se tu intendi invece che quando scarichi la posta te la chiede tu la metti ma non la scarica allora controlla le impo del tuo account perche sicuramente sono sbagliate ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
confermo quello che dice 3d
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Modifica --> Preferenze --> Avanzate
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Per VelenoX79
Quote:
![]() ciao grazie K ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
lo so che non è free.... ma ripeto la domanda per chi potesse aiutarmi:
per importare da Outlook in the bat tutte le email e gli indirizzi come si fa? Sarò orbo ma non ho trovato nulla nei menù.... ![]() ![]() ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino-Chieri
|
Ho fatto la ricerca..e sono finito qui
![]() Volevo chiedervi ... Sono andato su interfree come facevo di solito a crearmi un altro indirizzo di posta e dopo aver completato il tutto ho riversato i dati nella mia posta per crearmi l'account specifico(L'ho fatto diverse volte in passato sempre senza problemi..),ma questa volta outlook non me lo fa inserire... O meglio ... All' ultimo step non intende chiudere il processo e non mi da l'ok...per l'account creato Non capisco era una procedura semplice che usavo da sempre ... So che ci sono stati problemi per chi aveva il vecchio indirizzo di posta con tin.it .... Io sono riuscito a mantenerlo non avendo voglia ed intenzione di cambiarlo con la nuova procedura di rossoalice (Avevo parlato con un loro tecnico..) ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Città: Torino-Chieri
|
Quote:
Non impegnatevi troppo ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
Thunderbird tutta la vita.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
CASE: Demon; MB: DFI Lan Party UT 790FXB-M2RSH; CPU: AMD Phenom II X4 940 Black edition; DISSIPATORE: Coolermaster hyper X; RAM: DDR 2 800Mhz (4x2048) OCZ Platinum; HDD: 1 x SATA II 320 Gb Maxtor - 1 x SATA II 250 Gb - 1 x SSD SATA II 60 Gb OCZ; VGA: SAPPHIRE ATI HD5850 ; AUDIO: Creative X-Fi Champion Fatality; LETT&MASTDVD:Pioneer; ALIMENTATORE: Glacialtech 650watt (GP-AL650 Watts); Kit Audio: Creative Soundworks 250 D 2.1 (300 Watt RMS) + Creative ProGamer 5.1 (310 Watt RMS) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.