|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
perchè la pagina non si vede in exporer
Ciao ho pubblicato un sito di prova, che ho testato sul mio pc e on line con firefox e i.e., ma quando sono andato in rete con un pc aziendale, l'introduzione in flash mi si vedeva normalmente, mentre, la pagina seguente"home" mi si vede come da immagine in allegato.
La pagina in questione è fatta con i frame, mentre il browser incriminato è i.e 6 service pack2. La cosa è un pò anomala!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ecco l'immagine...
....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
..cavoloooo... eccola ora...
..almeno spero...
P.s.: il fil el'ho ridotto all'osso ma il sistema mi dice che comunque è troppo pesnte... Comunque mi compaiono una serie di caratteri strani |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Che font hai usato per il sito ?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
font normalissimi
Courier New, Courier, mono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mono che è ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
cosa c'entrano i caratteri?
![]() Ma soprattutto che peso ha l'immagine che hai caricato? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non vorrei dirti una minchiata ma momo non è un font standard
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
la pagina seguente"home" mi si vede come da immagine in allegato.
Nn ho capito cosa vuoi dire? é capitato anche a me che firefox legge il codice e lo restituisce come voglio mentre explorer nn lo fa! perdo molto tempo per ottenere un risultato simile con tutti i due broswer ma ancora nn riesco a avere lo stesso risultato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.