|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
tomtom (GPS) su cellulare
qualcuno di voi ha mai provato un navigatore satellitare come tomtom su cellulare per esempio serie 66 della nokia? io ho un 6600 e vorrei provare a installarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
Si, io l'ho provato sul cell di un amico... Funziona abbastanza bene, poi tutto dipende dalla qualità del ricevitore GPS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
Qualcuno mi può dire che tipo di:
GPS BLUETOOTH MEMORY CARD (dettagli e specifiche please) LETTORE MEMORY CARD conviene comprare per attrezzare un cell NOKIA 6600 per la navigazione satellitare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ciao;anche se ho risposto nell'altro post ti rispondo piu' dettagliatamente qua:
allora,il mio cell e' un nokia 6600,con abbinata una mmc da 1gb;il programma che utilizzo per la navigazione e' il tomtom 5 mobile,abbinato alle mappe in versione plus (oltre a contenere la cartografia degli stati,contengono anche quelle delle maggiori strade europee) ![]() come ricevitore gps utilizzo un leadtek 9537,dotato di chip sirf II,che fino ad ora non mi ha mai deluso (e con il fatto che anche la leadtek ha fatto uscire un nuovo modello basato su chip sirf III,lo puoi trovare ad una cifra abbastanza contenuta). ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.