|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Upgrade processore e windows
Ho fatto un upgrade da AMDXP 2200+ a 3000+ (ho aggiunto anche della ram). Sapete se c'è qualche valido motivo (ottimizzazione magari) per riinstallare windows (ho il 98 e XP in multi-boot) o va bene perfettamente così?
Grazie per il consiglio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Se non hai cambiato mobo non c'è motivo di reinstallare Windows... continua tranquillo con la tua precedente installazione.
Saluti
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Grazie.
Il fatto è che ho avuto dei problemi di upgrade hardware (che non sto ad elencare) e alla fine di tutto ho smanettato un po' anche con il bios che alla fine non mi partiva più windows correttamente (il 98 e XP). Molto probabilmente era dovuto solo ad un fatto di impostazione del disco di boot, poi però mi è venuto il dubbio che forse andava riinstallato anche windows per sicurezza. Adesso comunque va tutto bene. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Cpu e Ram sono assieme al tappetino del mouse una delle poche cose che si possono cambiare senza formattare
(al limite forse tra passaggio P4 no HT a P4 HT forse ma nn è il nostro caso) BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.