|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Programma per "leggere" testi?
Ho provato a cercare qualcosa, ma non ho trovato niente. La mia domanda è questa: esiste qualche programma che riproduca vocalmente documenti di testo, word, pdf? Qual è il migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
er finestra, vocal reader, loquendo, x i pdf acrobat reader 7, e ce ne sono altri che a memoria non mi vengono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Grazie, ne consigli uno in particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
quello che posso dirti è che il primo è free, e legge con una sola voce (anche se "regolabile") quello che scrivi o copi/incolli, del secondo ho la copia completa che era sulla rivista WinMagazin di marzo 2005, ha solo 2 voci che non sono granché però è integrato nei menu contestuali (cosa comodissima), il terzo a "sentirlo" dal sito ufficiale sembra la miglior voce, ma non ne so di più
c'è anche talkany, è molto configurabile, ma almeno la versione che ho io non parla l'italiano ne avevo trovato almeno un altro, in italiano, molto valido, ma il nome x ora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
er finestra non mi piace molto,meglio loquendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Rho (MI), Italia Messaggi: 2252
|
però loquendo ha la musichetta sotto...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
la musichetta rompe soprattutto nel finale della frase,durante non ci si fa' molto caso........comunque e vero potevano risparmiarsela
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Una informazione...questo programma loquendo consente anche di registrare quello che legge, magari in formato MP3 così da poterlo ascoltare ad esempio in macchina?
E poi magari questo me lo potreste dire in PVT il titolo completo del programma e che dimensione ha, purtroppo sono fuori casa e la linea che ho a disposizione non mi consente grandi download. Ciao e grazie.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.