|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Le Crociate
oggi esce questo nuovo capolavoro di Ridley Scott.... chi va a vederlo ?
Io si ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Io se ce la faccio vado, spero che però abbia fatto molti meno errori storici di quanti ne fece ne Il Gladiatore, film molto bello ma pieno di errorucci in tal senso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
piacerebbe anche a me vederlo... chissà se la mia fidanzata mi ci porta IL PROSSIMO week end
![]() ![]()
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 06-05-2005 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() errore di distrazione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh se c'è al cinema, non vedo perchè non possa portarti. ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oh, ancora una settimana, c'è tempo. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Sperem! ![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi correggo....
capolavoro mica tanto.. appena visto... Bha non so..mi aspettavo di più da Ridley Scott... o forse Orlando Bloom non è ancora "maturo" per certi ruoli....
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ma cos'ha di negativo? ok vorrà dire che così risparmio i soldi per andare a Melzo a vedere SW EP III ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non è nulla di particolare.... isomma bho.. una storia già vista... belle le scene di guerra per carità.. ma si ferma tutto li. Non ha una tarma appassionante come Il gladiatore..
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
carino...molto spettacolare e divertente.
punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Direi molto carino... anche se Bloom è un po' un pesce fur d'acqua. Con un attore più carismatico avrebbe guadagnato molto come film. C'è, come sempre, il solito eroe senza paura e senza macchia (o quasi), ma non è la solita americanata. Nel senso che sono praticamente assenti scene di super macismo, con l'eroe che sgomina da solo intere guarnigioni, anzi... prende anche un bel po' di mazzate
![]() Trovo poi fantastica la scena in cui si contrappongono le truppe crociate a quelle mussulmane, con i crociati che si portano appresso una croce dorata dall'aspetto molto inquietante. Un simbolo di fede che diventa vessillo di morte e distruzione. Unico appunto... ma dove cavolo ha imparato il protagonista tutte quelle strategie di guerra? La regia e la fotografia sono di ottimo livello.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
è vero...la fotografia è bellissima.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non mi aspettavo un granché ed è stato molto peggio
![]() Ho trovato le battaglie prive di pathos; per il resto è il solito insieme di cliché di hollywood.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
A me è piaciuto.
![]() Io mi aspettavo un film polpettone tipo Troy (che cmq mi era piaciuto), invece mi ha ricordato più i vecchi kolossal tipo Ben Hur o Spartacus. Non è frenetico e le scene di battaglia non sono la parte preponderante del film. Molto bello il personaggio del Saladino. Molto bella anche la protagonista... ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Polpettone Troy ? Forse ti sbagli con Alexander..... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.