|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
Dissy incollato
ciao ragazzi...qlke giorno fa ho preso sul forum un procio p4 da 1,5 ghz con una mobo...ma appena mi è arrivato il tutto m sn accorto ke il procio ha il dissy incollato sopra...come faccio a staccarlo?avevo sentito dire ke mettendolo nel congelatore dentro un sacchettino...dopo un po si poteva staccare...cosa mi consigliate voi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
azz...si il metodo di metterlo in freezer dice che funziona ma io nn l'ho mai sperimentato, in quanto se ti metti li e ci giochi un pochino alla fine si stacca
prova a farlo ruotare su se stesso prima verso destra poi verso sinistra poi volte, tentando sempre di forzare il distaco delicatamente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
messo nel freezer x 40 min...poi riscaldato colo fon...ed è venuto via facilmente....
una cosa...come posso pulire il procio?la parte dv c sn tutte le sigle è sporca d collante....cosa pox usare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: CR
|
Se non hai in casa un prodotto specifico, va benissimo il levasmalto all'acetone delle donne di casa (controlla che sia a base di acetone, però...).
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Batuffolo con alcool, dovrebbe bastare questo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.