| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-05-2005, 15:07 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 

grosso problema: spariscono connessioni adsl!! Virus?

Ciao a tutti, Da 3 giorni ho un grosso problema con l'adsl e posto qui perchè credo si tratti di un virus. uso libero adsl flat, da un paio di giorni all'improvviso cade la linea e la connessione SCOMPARE dall'elenco delle connessioni disponibili. Solo lei, ne ho un paio tradizionali per modem 56k e quelle rimangono. Ho provato più volte a ricrearla, anche con nomi diversi e la cosa si ripete: la connessine funziona, ma dopo un po', magari 20 minuti, sconpare. avg e norton non hanno trovato nulla c'è un virus che si ripresenta, un Bereb qualcosa che però mi pare che norton riesca a bloccare posto il mio log di hijackthis 
				__________________ Prostrato al vostro cospetto chiedo perdono per la mia ignoranza | 
|   |   | 
|  14-05-2005, 15:08 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 

riposto log di hijackthis

ciao

__________________ Prostrato al vostro cospetto chiedo perdono per la mia ignoranza | 
|   |   | 
|  14-05-2005, 15:40 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...) 
				 |  Si posta il log ma prima prova a fare una scansione online (magari con mcafree a questo indirizzo http://us.mcafee.com/root/runapplication.asp?appid=73) giusto per fare un'ulteriore controllo   
				__________________ Io faccio amicizia solo con gente amichevole e simpatica se non lo siete clik qui ma visitate Il Mio Sito   | 
|   |   | 
|  14-05-2005, 17:06 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 
				 | 
		con hijackthis si potrebbe trovare qualcosa... anche altri hanno questo tipo di problemi | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.