|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
problemissimi con sony dru720a
ragazzi aiutatemi voi , io non ci salto + fuori
sentite,io prima del sony avevo un masterizzatore dvd lg che usavo senza problemi la cosa + comune che facevo era masterizzare dei video avi in modalità iso su dvd+RW per poi guardalli sul mio kiss dp450 invece da quando ho acquistato il sony dru720a ho dei problemi a far vedere i dvd+rw al mio lettore kiss in breve parole io masterizzo con nero i miei filmati avi su un dvd+rw in modalità iso ma il kiss non mi riconosce + i dvd ,e me lo sputa fuori . mentre se gli stessi video li metto su un dvd-r mi vanno da dio. ora chiedo a voi ,come mai con l'accoppiata lg e kiss i video su i dvd+rw andavano bene mentre con il sony mi è impossibile farli funzionare con il mio kiss
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Una cosa molto strana,io ho 710-a e va da dio su tutto...una cosa mi dissero in un negozio (che sia la verita' non so) che il masterizzatore Sony piu' di altri masterizzatori dvd e' molto esigente come supporti,un piccolo esempio,a me un dvd video mastrizzato su princo grade a risultava illeggibile sul mio dvd da tavolo,mentre su un tdk o su verbatim si (parlo di -r)..Ho aggiornato il firmware in modo da rendergli piu' compatibilita' con i supporti.Prova anche tu,non so che dvd usi probabilmente il problema non dipende da quello,cmq a me questa situazione analoga e' capitata ed ho risolto cosi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Il Sony DRU-720 è un LiteOn 1673S rebagded
C'è una versione firmware moddata per questo modello dai CodeGuys che permette di poter usare l'utility BookType LiteOn. Questo ti permetterebbe in via teorica di far vedere il DVD+RW al Kiss come un DVD-ROM, aumentandone la compatibilità Per i miei test ho provato DVD+RW MKMA02 (Book: DVD-ROM) su 2 lettori stand-alone (LG e Panasonic) senza nessun problema
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
grazie amici ma tante grazie con l'utility del LiteOn ho risolto il problema di riconoscimento infatti prima i dvd+rw li vedeva come dvd-rom mentre ora con l'utility BookType li posso formattare in dvd+rw
solo un'altra cosa: se vado a visualizare la lista di filmati presenti nel dvd tramite il kiss ,i tiloli mi saltano fuori mozzati e con caratteri strani mentre sul pc tutto ok sapate aiutarmi in questo problema di nuovo grazie ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.