|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/14610.html
Il produttore americano di schede video annuncia i propri risultati per l'ultimo trimestre, con un nuovo record per il fatturato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
impressionante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Impressionante si, ma...
..queste sono aziende che investono percentuali a DUE cifre del proprio bilancio in Ricerca e Sviluppo, ciò che in Italia fanno pochissime aziende, per non dire nessuna.
Se non vogliamo essere mangiati, occorre che ci diamo una svegliata e cambiamo strategie di sviluppo. Qua l'industria italiana fa nome solo per l'alta moda o per la FIAT, nei telegiornali. Manca una mentalità aperta all'innovazione e all'informatizzazione, che mette paura ai più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
"I valori sono indubbiamente molto interessanti, con una crescita del fatturato sino al valore record di 583,8 milioni di dollari USA contro i 471,9 milioni di dollari registrati nel corso del primo trimestre fiscale del 2005."
Forse è 2004? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che dire....nell'arco degli ultimi 12 mesi ha introdotto tantissime novità ed è ritornata veramente alla grande, spero continui così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
sono davvero cifre [e market share] da far girare la testa anche a chi è abituato a leggere certi fatturati.
E si parla di un solo trimestre, cristo santo ... Niente da dire. Nvidia: grande protagonista del settore hi-tech del nostro tempo. Complimentoni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
bè non ne ha sbagliata una quest'anno..
![]() avessimo noi un'impresa del genere... almeno abbiamo smt microsystem.. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Ormai l'Nvidia è diventata il mio Savadanaio
![]() ![]() 1100000110100000
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Non mi aspettavo risultati così positivi.
Grande Nvidia! ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
E si, con ottimi prodotti è chiaro che l'industria guadagna e fattura bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Caspita! rimango basito! un gran risultato e complimentoni ad NVidia, se continuano così penso proprio che nel giro di un annetto si potrebbero invertire le posizioni di mercato nei confronti di ATI, la sfida si annuncia appassionante! speriamo che si combattano alla grande sui prezzi! così mi fo una 6800GT e pensiono la mia 9700liscia
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il non aver letto la news o non essere al corrente sull'andamento del mercato, beh posso solo dire che un aumento di profitti del genere una motivazione deve avercela, non penso che di punto in bianco siano aumentati gli utenti del 30%, e siano passati tutti ad N'Vidia. Forse dire che i ruoli saranno invertiti è un po azzardato, e ti do ragione, ma che N'Vidia stia recuperando quote di mercato mi pare innegabile.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
perchè nVidia con l'? ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
N'Vidia con la L' ? boh penso un errore nel bus dati del mio cervello fino alle mie mani, classico PBCK ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.