|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
come si procede se sono su aruba con un sito ?
ho confermato su aruba un sito, e mi si sono scaricati 2 file
1)e' il pagamento dell abbonamento 2) e' l iscrizione del sito su Al Registro del ccTLD "it" allora. 1 il pagamento ok, 2 l'iscrizione con raccomandata AR per l 'iscrizione del sito, e si chiede di allegare l'email di conferma. che e'? quale documento dovrei allegare? poi la cosa che non ho capito. c'e' un modo per mettere il sito con un software o con un entrata internet, sia per mantenerlo che per accedervi? te lo comunicano via email o c'e' gia prestabilito come entrata? non sono super in queste cose, se qualcuno ha gia' avuto a che fare con aruba o vul darmi delle indicazioni, grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...mh...hai preso un dominio Aruba?...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
bisogna mandare la egistrazione alla sede IT ecc ecc e non so che allegare, c'e' una cosa da allegare... poi il versamento per il sito. poi, se anche tu ci sei, c'e' un entrtata, un software, o un modo per metterlo, e tenerlo aggiornato....??? dimmi= |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...beh...io ho diversi domini aruba...ti forniscono la password e con un qualsiasi programma di gestione ftp imposti l'IP ftp.nomesito.com/it la porta di connessione la password e lo user...entri nel dominio e smanacci...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.