|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
fastweb vs alice
allora ho da tre anni adsl alice e non si è mai comportata male anzi sono credo uno dei pochi utenti al quale hanno dato un servizio abbastana decente
oggi mi arriva l'ennesima telefonata della tipa di fastweb che mi propone l'offerta mi ha obbligato a sentire la tipa che mi fa un offerta e mi viene a casa,,,, e io non glielo chiesto pero vabbe al massimo gli diro di no a questo punto dico io spendo si e no 120€ tutto compreso con alice in due mesi uso internet flat e telefono poco che faccio ?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Quote:
Ora che fastweb è arrivata in città sono curioso, anche perchè c'è il distacco totale verso telecom ( e la cosa mi aggrada assai Il problema è principalmente le 20 ore mensili di ip privato... Volendo potrei anche diminuire il numero di partite in rete, ma per le chat e sharing vario come si fa? Sto anche facendo la tesina su un'app che nel bene o nel male deve mandare file via internet.... come posso fare? O meglio, non c'è qualche buon anima che ci potrebbe spiegare come stanno effettivamente le cose? Ringrazio anticipatamente e mi scuso per l'intrusione , juspo p.s. e di Tiscali che mi dite? Anche le ha la 6Mb!
AsRock B350 Gaming-ITX .:. AMD R7 5700X .:. FD Celsius S24 ASUS TUF RX 6800 OC GAMING .:. Ultima modifica di Juspriss : 11-05-2005 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per le chat e il file sharing non ci sono problemi con fw
per tiscali devi avere fortuna (come con altri) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e per giocare in rete? A me il rappresentante FW mi ha detto che come chat si poteva usare solo msn.. Grazie ancora, Juspo
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
il problema sorge solo quando vuoi che il tuo pc faccia da server esterno (per siti web, server game etc..); per i videogiochi solo quelli che usano direct play di microsoft danno problemi |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) ? Ho cercato un po ma non ho trovato molto veramente... Grazie, Juspo
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
inoltre esistono software come hamachi che emulano una rete locale e permettono di hostare anche all'esterno e superare quei pochi limiti imposti |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altri problemi ne ha? Juspo
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
ragazzi io ho fastweb da ormai un'anno, ho preso al tempo l'opzione FULL.
internet - voce - tv non ho mai avuto problemi. Internet va che è una bomba, nei download tipo con emule adunza sto sempre a massim a banda. La differenza principale è che i 6Mbit che offre fastweb sono reali e non teorici come quelli di Alice e compagnia. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.

, juspo
) ?