|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
terminal server ip dinamici e firewall
Salve
avrei un domanda, ho un 2000 server con i servizi di terminal server + un firewall software a questo pc deve collegarsi un secondo pc in terminal server ma il firewall lo blocca allora gli faccio un trust su quell'ip e ok, ma questo secondo pc ha un ip dinamico quindi ad ogni nuova connessione cambia ip, come posso risolvere questo problema? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mmm... beh, potresti mettere una "permit" su qualsiasi connessione tenti di arrivare a quella porta, l'unica cosa è che la password per entrare andrebbe cambiata spesso e non dovrebbe essere "semplice"...
Al momento è l'unica idea che mi viene in mente, a meno che tu non possa mettere login/password... oppure autorizzare il nome computer invece che l'ip (cosa moooolto più improbabile)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 14-05-2005 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.