|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
immagine dell'hd su dvd
avrei bisogno di un programma che mi permetta di fare un'immagine dell'hd, anche di una certa dimensione, da passare su un dvd bootabile, il tutto senza troppi sbattimenti, prima utilizzavo il ghost che girava sotto dos e mi trovavo molto bene..scarico l'ultima versione? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
permette anche di fare dei backup incrementali, cioè di aggiornare il tuo vecchio backup con quello che ti puoi ritrovare dopo mesi di utilizzo con altri programmi installati ed altri documenti, email ecc. per me attualmente è il migliore e gli ho provati tutti e tre (ghost, drive image..)
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
ok, ho fatto l'immagine con acronis ma non riuscito a crearmi un unico dvd che booti e che contenaga l'immagine della partizione, in altre parole: devo per forza avere due supporti? uno per far bootare il pc e l'altro contentente l'immagine |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Esatto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.