|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
alice: nome utente o password errata???
Oggi per collegarmi ad internet tramite alice ho dovuto usare
Nome utente: aliceadsl Password: aliceadsl il nome utente con la password non funzionano... perchè??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente i sistemisti di telecozz si sono finalmente decisi a richiedere il login di rete con i veri dati... era fatto noto che ci si poteva connettere con qualunque valore, alcuni pure con i campi lasciati vuoti. Username e password che avevate settato alla prima connessione servono solo per la mail e rossoalice,. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
io tutto ieri( provato mattino, poi tardo pomeriggio fino a tarda sera ) non sono riuscito a collegarmi ad internet.
Quando faceva il classico verifica utente e password, mi dava una nuova finestrella in cui c'era scritto: immetti id utente e password, con sotto i 2 campi invio--> 3 secondi e tornava invio--> 3 secondi e tornava e via così in loopo finchè non facevi annulla nada da fare provata stamattina presto prima di uscire e funzionava davvero colpa del server del login in tilt??
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Città: [Napoli]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.