|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Ancora un aiuto...
Ciao rtagazzi, sono tornato, sempre io a rompervi le p***e... ho un altro big problema: vista la non disponibilità in tempi brevi della 6600gt extreme della leadtek che mi ero prefissato come acquisto e che consideravo già mia, volevo buttarmi su un' altra scheda: ecco le tre possibili candidate.
-ASUS 6600GT -ALBATRON 6600GTQ (256 ram ma ddr) -ALBATRON 6600GTV (128 ram ma ddr3) cosa mi consigliate allora? accetto anche proposte di altre marche sperando di avere finalmente al max entro 10 gg una nuova scheda!!! grazie ciaoooooooooooooo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
la prima o la terza con preferenza per quella che costa meno
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora vada per la asus senza pensarci su due volte? magari riesco a trovare la edizione top (con gran dose di
)... allora si che faccio il botto!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se ti interessa il silenzio c'è la gigabyte che fa una versione della 6600gt senza ventola
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie per il consiglio! mi posti il link magari con le specifiche e il prezzo? chiunque volesse puo dire la sua! grazie ciaoooooooooooooo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
http://www.giga-byte.com/VGA/Product...NX66T128VP.htm
il prezzo si aggira sui 200€ ma non sono facili da reperire |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

)... allora si che faccio il botto!