|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
linux?quale distribuzione?
ciao volevo togliere windows dal mio pc e volevo mettere linux mi direste le distribuzioni piu facili?
da quale mirror potrei scaricarli?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
re
prova UBUNTU, MEPIS 3.3, Qilinux e se vuoi anche suse.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
debian..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Mepis se vuoi avere una distro desktop multimediale, già pronta e settata. Qilinux 1.2 4CD o 1DVD distribuzione italiana con forum sul sito, considerata STABLE Suse uscita la 9.3 ora, voglio in qualche modo provarla, magari scarico il live dvd |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
re
www.qilinux.it c'e sta subito il link diretto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.