|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
notebook da 1500E
Salve,
starei per acquistare un portatile con un budget di 1500E per un normale uso quotidiano, office internet divd, dvx e cose così, niente giochi. Qualcuno mi sà consigliare un buon acquisto? Ho messo ogli occhi sul VAIO FS115z Cosa trovo allo stesso prezzo? In casa asus? Avevo anche pensato ad un 17" toshiba p30 154 acer 1804 (anche se gli acer non mi convincono molto, come dotazione è il migliore). Mi spaventano però le dimensioni ed il peso di questo tipo di notebook. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
HP NX8220.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Un po' qui, un po' su
|
Santech X-series, dovrebbero uscire nelle prossime 2-3 settimane.
Centrino sonoma, DDR II,ati x700 128 mb, 15.4, hd 7200 rpm, autonomia 4 ore e tanto altro...insomma una bomba a un prezzo veramente concorrenziale (1500 euro circa) Io lo sto aspettado da un bel po' e spero proprio esca nei tempi che mi hanno detto alla santech... le specifiche sono qua: http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Product...uID=18&LanID=0 ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Niente giochi? Beh con quei soldi puoi prendere un Dell i6000 e metterci un giga di ram, un hd a 7200rpm ed uno schermo ad alta risoluzione, che in ambito non videoludico lo renderà più veloce e pratico di qualsiasi altro nb. L'assistenza è tra le migliori. Al limite anche un Dell 9300 con una scheda video non troppo veloce (x300), con 1500 euro dovresti starci dentro.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Caspita,
grazie per i consigli, mi stò facendo un'idea. Non ho risposto prima perchè non mi arrivavano le notifiche. L'ECS non è male, ma ad assistenza come stiamo messi? Un dell o un' HP credo abbiano le migliori assistenze in giro, mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Un po' qui, un po' su
|
fatti un giro sul forum e scoprirai che l'assistenza santech (santech compra il notebook ecs lo configura e lo rimarchia, l'assistenza è con loro) è una delle migliori in italia, gli è superiore forse solo DELL. Io non ho trovato un solo utente santech non soddisfatto dell'assistenza (sempre ritiro e riconsegna a spese santech entro pochissimi giorni, max 4-5). Cosa che non si può dire per altre marche commerciali, tipo acer.
Il fatto è che è un'azienda non molto grande che punta molto sul rapporto con il cliente, e quindi ti tratta con i guanti. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ottimo.
Grazie del consiglio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.