|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Benevento
|
[BN] Vendo\Scambio Visore LCD Rimax
Vendo, o scambio per materiale di valore equivalente ( per gli scambi si tratterà sui valori delle rispettive proposte ) un visore
![]() Come prezzo per vendita in cambio di soldi : 140 eur spese incl come valore di scambio: 160 eur ma possono variare ( diminuire ) a seconda della soluzione proposta. Pagamenti anche tramite poste Pay. Descrizione: Eleva la tua esperienza multimediale ad un nuovo livello con gli occhiali Rimax Virtual Vision 2.0 che possono essere collegati a lettori DVD, Console di videogiochi, TV (gli occhiali non possono essere collegati direttamente alla TV. E' necessario un videoregistratore o un lettore DVD. Se si ha il videoregistratore bisogna dotarsi di un adattatore con uscita Scart + 3 ingressi femmina per cavetto RCA da mettere dietro il videoregistratore nella seconda entrata SCART disponibile), per generare un'esperienza audiovisiva unica. Lo schermo LCD fornisce un'immagine paragonabile ad uno schermo di 36". Inoltre le cuffie stereo migliorano l'effetto della visione delle immagini. Note: Caratteristiche: • Display LCD mini, non produce radiazioni, non danneggia gli occhi; • Il sistema ottico é adottato per riprodurre l'immagine di 36 pollici come se fosse a 2 metri di distanza; • Si possono collegare a lettori DVD, Console e ad altri prodotti AV standard; • Sopporta il segnale Video PAL, non supporta NTSC; • Variabilitá di volume, luminositá e contrasti; • Possono essere indossati sopra gli occhiali da vista. Specifiche Tecniche: Ingresso segnale: PAL segnale video a colori Pixel: 180.000 pixel a colori (800x225). Angolo di campo: diagonale 26 gradi. Alimentazione: DC 4.5V ----DC 12V Voltaggio stabile. Trasformatore: uscita DC 9V voltaggio stabile. Consumo energetico: 1.0W Ingresso alimentazione AV: spina quadripola 3.5. Immagine: 1Vpp/72 ( non bilanciato) Suono: 200mVrms/20. Morsetto alimentazione: 4.0. Temperatura di funzionamento: -20º 6fC / 60º6fC. Temperatura di conservazione: -20º 6fC / 80º6fC Peso: 200 gr. Garanzia. Il prodotto è coperto dalla garanzia ITALIANA originale del produttore (validità minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02). Le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione. ![]() Penso che come descrizione sia sufficiente ![]()
47 ] Up the Iron [ 47 Ultima modifica di John Cromwell : 03-03-2005 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma sono gli occhialini che richiedono una pausa di 60 minuti ogni 15 di utilizzo?
Ho sentito che si rischia il distacco della retina...è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No non fanno niente, beh non s'é mai fatto male nessuno guardando in uno schermo o televisore Lcd per più 15 min. Forse intendi per quei grossi caschi che si usavano prima? Questi sono una specie di piccolo monitor LCD, per fare un esempio pratico, li si potrebbe vedere come un pezzo di monitor di un portatile, montato in una mascherina da poggiare sugli occhi sostenuta da un perno ergonomico che si legha sulla fronte tramite una fascia elastica.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
link? eventualmente in coda
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
se ti interessa un Qtek 9090 da mandare in garanzia ci sono io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come link per qualche verifica... spero vada bene questo:
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=RXVLC001 è dove l'ho visto la prima volta. Non prendetemi per ignorante ma... cosa è un Qtek 9090 ![]() se mi spieghi di che si tratta e a che serve ( e che significa da mandare in garanzia... è rotto? ) forse mi interessa.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=35007
ecco cosa sarebbe, ti piace? allora non è rotto, ma il touch screen è insensibile al tocco, appena l'ho acquistato ho notato ciò e domani ne vado a prendere un altro, non ho tempo di rimandarlo in garanzia dato che se lo tengono dal mese al mese e mezzo invece a me serve per la rpossima settimana, lo cedo a meno del valore dell'usato, se per te va bene mi aggiungi 350€ al visore e te lo porti a casa, non devi pagare altro che la spedizione per mandarlo in assistenza e poi ci pensano loro e te lo rimandano funzionante poi ci fai quel che vuoi, fai conto che nuovo stà sui 759€ e usato si vende attorno ai 620€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ciao
![]() Se nn hai già accordi! cmq domanda! Hai tutti gli imballi e le istruzioni? come mai li vendi? Condizioni? Usura? Quando li hai comprati? Fammi sapere ciau!
ONORE AL METALLO! ![]() Ultima modifica di ^Christof^ : 04-03-2005 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
al momento sono ancora in fase decisionale
![]() ma nessuno ha ancora fatto un offerta che mi postesse indurre a chiudere l'affare... comunque: Ho tutti gli imballi, gli accessori standard e c'è ancora il certificato di garanzia di due anni, intatto, intatto come il visore dato che da quando tre mesi fa me li hanno portati li ho usati poche volte.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao,
sono interessato agli occhialini. Mi metto in coda. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lascio a malincuore dato che mi interessavano molto.. ma far riposare gli occhi ogni 30 minuti mi rompe nn poco... dato che se gioco passo ore e ore davanti al tv ^_^!
Grazie al venditore per la disponibilità! Veramente cordiale e gentile! Ciau!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
30 minuti?mah in realtà si dovrebbe fare una pausa di 5 o 10 min con tutti i videogiochi o i tipi di monitor, non è che questo è un caso speciale, anche io faccio sempre una pausa di 5 min ogni 30 o 40 min di lavoro davanti ad un monitor.
Ma sono tue scelte quindi non posso obbiettare niente ![]() Certo mi dispiace... ma che posso dire... sotto il prossimo ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppe
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppppppppppp
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppe
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
famo 100€ + s.s e nn se ne parla + dai!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma dai... nun me poi fa così
![]() mi butti giu tutto del 28% in un solo colpo, fosse stato un pò più vecchio e usato ti avrei pure dato ragione, però così non posso proprio. A meno che non avevi voglia di fare qualche battuta... eh sei il solito burlone ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
battuta
![]() cmq a parte tutto ti dico la verità la mia girl rompe abbastanza le @@ se no li avrei già presi.... che du maroni le donne..
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ok.. se c'è un altro offerente.. possibilmente sigle...( Professinal LOL ) ![]() ![]() ![]() P.S.: "SEMPRE", ONORE AL METALLO... Up the IRONs
![]() |
#20 |
Senior Member
|
metallo rulla
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.