|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Celebrazioni 60 anni fine II GM Mosca - Zelig
Ok, mettiamo qui le facezie
![]() http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...erluyalta.html Il premier racconta il suo incontro a Mosca con i due leader "Hanno avuto un lungo colloquio positivo, ma li avevo preparati" Berlusconi esulta: "Su Yalta ho fatto fare pace a Bush e Putin" E sugli applausi alla parata spiega: "I soldati erano patrioti, non comunisti" MOSCA - Solo una "nube passeggera" che non getterà ombra sui rapporti tra Russia e Stati Uniti. Silvio Berlusconi si è detto convinto che le schermaglie tra Bush e Putin sul ruolo storico del patto di Yalta siano ormai alle spalle e che i rapporti tra le due potenze siano già tornati sui binari della collaborazione e della cordialità. Anzi, riferendo del suo incontro a Mosca con i due leader mondiali in occasione delle celebrazioni per il Sessantesimo della vittoria sul nazifascismo, Berlusconi ha spiegato di aver avuto anche un ruolo nel riavvicinamento tra Cremlino e Casa Bianca. "Ho cercato di appianare i contrasti esistenti tra Bush e Putin - ha riferito il premier - i quali mi hanno detto che il loro lungo colloquio di ieri sera è stato perfetto, e che tutto è rientrato. Tutti e due erano stati opportunamente preparati dal sottoscritto..." "Bush - ha proseguito il presidente del Consiglio - mi ha detto che ho ragione su Putin nel dire che è un uomo democratico, non è un comunista, uno di cui ci si può fidare". La polemica su Yalta del resto, minimizza ancora Berlusconi, "è stata una cosa occasionale, era una domanda che gli è stata posta e Bush ha risposto così". A chi faceva poi notare a Berlusconi l'insolita scena osservata a Mosca, con il premier che applaudiva le bandiere con la falce e martello dell'ex Armata rossa, il presidente del Consiglio rispondeva così: "Ho applaudito i veterani, che non erano comunisti, ma patrioti russi, cosa ben diversa". "Il comunismo - ha concluso - è ancora una minaccia per la libertà". (9 maggio 2005) ![]() ![]() MORTE, MISERIA e TERRORE.... forse.... ![]() Patrioti di 20 anni ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Ah... per sbaglio ho aperto un thread identico poco sopra...chiedo venia
Moderatori, che facciamo? uniamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
non mi pare sia proprio come dici tu altrimenti non saresti qui a raccontarla come ti piace di piu' fare ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La differenza è che queste aggressioni non sono certo manovrate da chi sta al potere, e non vengono neanche lasciate impunite......
P.s. Se si parla di aggressioni a sfondo politico poi direi che la par condicio è rispettata, atti di violenza se ne sono visti da ambo le parti.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
allora non sporcare neppure parole come "rispetto" et similia per favore
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() Una locomotiva dell’epoca con il ritratto di Stalin ha portato 60 veterani alla stazione Byelorussky a Mosca (Alexander Zemlianichenko II/AP) ![]() ![]() ![]() Mica sono comunisti noooooooooo!!!! Poraccio quando ne azzeccherà una sarà sempre tardi. ![]() Ultima modifica di parax : 09-05-2005 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Mio Dio, l'ego di quest'uomo... Mi sembra la pubblicità della Moretti, quello che dice di aver viaggiato col presidente, visto la partita da vip e andato negli spogliatoi... UN BANFONE!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ti stai lollando di noi? ![]() Di cosa non dovrei parlare? Guarda, il concetto è semplicissimo: questo thread è per lo ZELIG (in)volontario del nostro PdC in occasione delle celebrazioni, mentre l'altro per le nostre discussioni serie in merito. LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 09-05-2005 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Toh??? Questa si sta evidentemente portando appresso la merenda! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
se avete visto le immagini, oltre alle solite sparate fuori dal mondo e alle sue manie di grandezza che lo collocano nell'immagine della piazza rossa come venezia in un quadro del canaletto, fin quando erano in riga lui era in seconda fila, poi appena hanno sciololto la delegazione, a fine parata, lui da bravo showman si è portato in prima fila... lo si è visto benissimo, sempre un passo avanti agli altri che controllava la telecamera che lo riprendeva da'una splendida angolatura dal basso che evita di ridicolizzarlo per le sue doti di "altezza reale", e faceva addirittura finta di parlare con un PORTABORSE!
![]() ![]() non vi nascondo che mi ha fatto non poca pena ieri... ![]() PS: in quella sottospece di diretta di Uno Mattina ieri, il solito imPIEGATO del regime ha fatto di tutto, con l'aiuto del fido Canciani, per sminuire il vero significato dell'evento e parlare del solito comunismo, oltre che di incensare in continuazione il presidente del consiglio che... tipo quando lo "storico" in studio ricordava come Schroeder abbia dichiarato a Putin che la germania si sentiva in dovere di chiedere scusa alle sofferenze inferte ai popoli dell'europa e, nel caso specifico, ai milioni di russi morti, ricordando che il nazismo è e sempre resterà la più grande vergogna dei tedeschi, e quindi avrebbe voluto che il nostron premier facesse lo stesso a nome dell'italia... ma si sa... non si può pretendere tanto da chi la storia la stravolge ogni giorno... tipo sempre ieri quando parlava dei centinaia di veterani russi come patrioti non comunisti...
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 10-05-2005 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.