Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2005, 13:27   #1
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Celebrazioni 60 anni fine II GM Mosca - Zelig

Ok, mettiamo qui le facezie

http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...erluyalta.html

Il premier racconta il suo incontro a Mosca con i due leader
"Hanno avuto un lungo colloquio positivo, ma li avevo preparati"
Berlusconi esulta: "Su Yalta ho fatto fare pace a Bush e Putin"
E sugli applausi alla parata spiega: "I soldati erano patrioti, non comunisti"

MOSCA - Solo una "nube passeggera" che non getterà ombra sui rapporti tra Russia e Stati Uniti. Silvio Berlusconi si è detto convinto che le schermaglie tra Bush e Putin sul ruolo storico del patto di Yalta siano ormai alle spalle e che i rapporti tra le due potenze siano già tornati sui binari della collaborazione e della cordialità.

Anzi, riferendo del suo incontro a Mosca con i due leader mondiali in occasione delle celebrazioni per il Sessantesimo della vittoria sul nazifascismo, Berlusconi ha spiegato di aver avuto anche un ruolo nel riavvicinamento tra Cremlino e Casa Bianca. "Ho cercato di appianare i contrasti esistenti tra Bush e Putin - ha riferito il premier - i quali mi hanno detto che il loro lungo colloquio di ieri sera è stato perfetto, e che tutto è rientrato. Tutti e due erano stati opportunamente preparati dal sottoscritto..."

"Bush - ha proseguito il presidente del Consiglio - mi ha detto che ho ragione su Putin nel dire che è un uomo democratico, non è un comunista, uno di cui ci si può fidare". La polemica su Yalta del resto, minimizza ancora Berlusconi, "è stata una cosa occasionale, era una domanda che gli è stata posta e Bush ha risposto così".

A chi faceva poi notare a Berlusconi l'insolita scena osservata a Mosca, con il premier che applaudiva le bandiere con la falce e martello dell'ex Armata rossa, il presidente del Consiglio rispondeva così: "Ho applaudito i veterani, che non erano comunisti, ma patrioti russi, cosa ben diversa". "Il comunismo - ha concluso - è ancora una minaccia per la libertà".

(9 maggio 2005)

MORTE, MISERIA e TERRORE.... forse....

Patrioti di 20 anni

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 14:29   #2
krokus
Bannato

L'Avatar di krokus

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
Ah... per sbaglio ho aperto un thread identico poco sopra...chiedo venia
Moderatori, che facciamo? uniamo?
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 14:42   #3
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
"Ho applaudito i veterani, che non erano comunisti, ma patrioti russi, cosa ben diversa". "Il comunismo - ha concluso - è ancora una minaccia per la libertà".
parla proprio lui di minacce per la libertà, presidente del consiglio in un paese in cui la gente non può camminare per strada nella capitale dello Stato senza essere pestata a sangue dai democraticissimi e cattolicissimi neofascisti di FN e la minaccia per la libertà sarebbe il comunismo sanguinario che è morto e sepolto con baffone Stalin?
Old 09-05-2005, 14:52   #4
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
parla proprio lui di minacce per la libertà, presidente del consiglio in un paese in cui la gente non può camminare per strada nella capitale dello Stato senza essere pestata a sangue dai democraticissimi e cattolicissimi neofascisti di FN e la minaccia per la libertà sarebbe il comunismo sanguinario che è morto e sepolto con baffone Stalin?

non mi pare sia proprio come dici tu altrimenti non saresti qui a raccontarla come ti piace di piu' fare ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 14:53   #5
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
in un paese in cui la gente non può camminare per strada nella capitale dello Stato senza essere pestata a sangue dai democraticissimi e cattolicissimi neofascisti di FN :
e meno male che sei mod...
Old 09-05-2005, 14:56   #6
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da plutus
e meno male che sei mod...
Perchè un mod non è una persona che può dirci che ci sono squadracce di FN che pestano il prossimo?

LuVi
Old 09-05-2005, 14:59   #7
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
non mi pare sia proprio come dici tu altrimenti non saresti qui a raccontarla come ti piace di piu' fare ...
ah beh, io di regimi comunisti in Europa non ne ho notizia da almeno un decennio, in quanto ad aggressioni e pestaggi l'ultimo è stato il 24 aprile in centro a Roma (http://www.gay.tv/ita/magazine/news/...io.asp?i=2478)... come dire, non mi pare che la minaccia per le libertà individuali in Europa arrivi dal comunismo...
Old 09-05-2005, 15:03   #8
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
La differenza è che queste aggressioni non sono certo manovrate da chi sta al potere, e non vengono neanche lasciate impunite......

P.s.
Se si parla di aggressioni a sfondo politico poi direi che la par condicio è rispettata, atti di violenza se ne sono visti da ambo le parti.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 15:11   #9
plutus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
La differenza è che queste aggressioni non sono certo manovrate da chi sta al potere, e non vengono neanche lasciate impunite......

P.s.
Se si parla di aggressioni a sfondo politico poi direi che la par condicio è rispettata, atti di violenza se ne sono visti da ambo le parti.
aggiungo che non vedo cosa c'entra l'intervento con le celebrazioni a Mosca....così come mi sfugge il senso del titolo del 3d: nell'altro post lo stesso autore non invitava alla serietà allo stare sopra le parti ecc?
Old 09-05-2005, 15:15   #10
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
aggiungo che non vedo cosa c'entra l'intervento con le celebrazioni a Mosca....così come mi sfugge il senso del titolo del 3d: nell'altro post lo stesso autore non invitava alla serietà allo stare sopra le parti ecc?
Appunto, nell'altro... questo è per le facezie.. sinceramente l'avrei sporcato, riportando le dichiarazioni di B.

LuVi
Old 09-05-2005, 15:16   #11
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:

P.s.
bah, oddio, non mi pare che i responsabili siano stati né identificati nè condannati, in questa e in molte altre occasioni... e il leggerissimo particolare è che non si parla di aggressioni per motivi politici, ma per il modo di essere di una persona, quindi la par condicio non mi sembra invocabile
Old 09-05-2005, 15:17   #12
plutus
Senior Member

Quote:
Appunto, nell'altro... questo è per le facezie.. sinceramente l'avrei sporcato, riportando le dichiarazioni di B.

LuVi

allora non sporcare neppure parole come "rispetto" et similia per favore
Old 09-05-2005, 15:30   #13
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Ok, mettiamo qui le facezie

A chi faceva poi notare a Berlusconi l'insolita scena osservata a Mosca, con il premier che applaudiva le bandiere con la falce e martello dell'ex Armata rossa, il presidente del Consiglio rispondeva così: "Ho applaudito i veterani, che non erano comunisti, ma patrioti russi, cosa ben diversa". "Il comunismo - ha concluso - è ancora una minaccia per la libertà".

MORTE, MISERIA e TERRORE.... forse....

Patrioti di 20 anni

LuVi
Porello dai si riferiva ai veterani veri, che però hanno detto ieri a Putin che se non ci fosse stato Stalin neanche loro ci sarebbero stati.

Una locomotiva dell’epoca con il ritratto di Stalin ha portato 60 veterani alla stazione Byelorussky a Mosca (Alexander Zemlianichenko II/AP)

Mica sono comunisti noooooooooo!!!! Poraccio quando ne azzeccherà una sarà sempre tardi.

Ultima modifica di parax : 09-05-2005 alle 15:34.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 15:39   #14
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Quote:
..... "Tutti e due erano stati opportunamente preparati dal sottoscritto..."

Mio Dio, l'ego di quest'uomo... Mi sembra la pubblicità della Moretti, quello che dice di aver viaggiato col presidente, visto la partita da vip e andato negli spogliatoi...

UN BANFONE!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 15:39   #15
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
allora non sporcare neppure parole come "rispetto" et similia per favore
Ma che stai dicendo?
Ti stai lollando di noi?
Di cosa non dovrei parlare? Guarda, il concetto è semplicissimo: questo thread è per lo ZELIG (in)volontario del nostro PdC in occasione delle celebrazioni, mentre l'altro per le nostre discussioni serie in merito.

LuVi

Ultima modifica di Lucio Virzì : 09-05-2005 alle 15:42.
Old 09-05-2005, 16:26   #16
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Quote:
"Ho cercato di appianare i contrasti esistenti tra Bush e Putin - ha riferito il premier - i quali mi hanno detto che il loro lungo colloquio di ieri sera è stato perfetto, e che tutto è rientrato. Tutti e due erano stati opportunamente preparati dal sottoscritto..."
SANTO SUBITO! SANTO SUBITO!
luigiaratamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 16:38   #17
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Il premier racconta il suo incontro a Mosca con i due leader
"Hanno avuto un lungo colloquio positivo, ma li avevo preparati"
....

.... Berlusconi ha spiegato di aver avuto anche un ruolo nel riavvicinamento tra Cremlino e Casa Bianca. "Ho cercato di appianare i contrasti esistenti tra Bush e Putin - ha riferito il premier - i quali mi hanno detto che il loro lungo colloquio di ieri sera è stato perfetto, e che tutto è rientrato. Tutti e due erano stati opportunamente preparati dal sottoscritto..."
Il Berlusca le ha dette davvero queste cavolate? Avrà bevuto troppa vodka.
Old 09-05-2005, 16:51   #18
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da parax

:

Toh??? Questa si sta evidentemente portando appresso la merenda!

La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 08:45   #19
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
se avete visto le immagini, oltre alle solite sparate fuori dal mondo e alle sue manie di grandezza che lo collocano nell'immagine della piazza rossa come venezia in un quadro del canaletto, fin quando erano in riga lui era in seconda fila, poi appena hanno sciololto la delegazione, a fine parata, lui da bravo showman si è portato in prima fila... lo si è visto benissimo, sempre un passo avanti agli altri che controllava la telecamera che lo riprendeva da'una splendida angolatura dal basso che evita di ridicolizzarlo per le sue doti di "altezza reale", e faceva addirittura finta di parlare con un PORTABORSE!

non vi nascondo che mi ha fatto non poca pena ieri...

PS: in quella sottospece di diretta di Uno Mattina ieri, il solito imPIEGATO del regime ha fatto di tutto, con l'aiuto del fido Canciani, per sminuire il vero significato dell'evento e parlare del solito comunismo, oltre che di incensare in continuazione il presidente del consiglio che... tipo quando lo "storico" in studio ricordava come Schroeder abbia dichiarato a Putin che la germania si sentiva in dovere di chiedere scusa alle sofferenze inferte ai popoli dell'europa e, nel caso specifico, ai milioni di russi morti, ricordando che il nazismo è e sempre resterà la più grande vergogna dei tedeschi, e quindi avrebbe voluto che il nostron premier facesse lo stesso a nome dell'italia... ma si sa... non si può pretendere tanto da chi la storia la stravolge ogni giorno... tipo sempre ieri quando parlava dei centinaia di veterani russi come patrioti non comunisti...

Ultima modifica di GioFX : 10-05-2005 alle 08:50.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 08:48   #20
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Toh??? Questa si sta evidentemente portando appresso la merenda!
ROTFL!
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
NVIDIA arruola Colin King: Intel perde u...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP