|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
[Vallecamonica + Spedizione ]Dissipatore 3D Cooler PRO + Modding
Vendo i seguenti componenti.
Dissipatore Gigabyte Cooler-PRO PCU21-VG Usato sul mio pc con socket 754, ho ancora tutte e tre le staffe, e anche il regolatore. Praticamente tutto come è indicato nella confezione tranne la pasta termica. Recensione Comparativa Dissipatori - Il Gigabyte è quello della linea gialla PREZZO 20€ Alimentatore ATX Q-TEC PSU 550Watt doppia ventola VENDUTO A OPHETIAN VANTEC CABLE SLEEVING KIT UV RED VENDUTO A OPHETIAN ACMECOM VENTOLA 80x80 BLU/RED LED UV Ha lavorato si e no per 10 ore. Come nuova. Modello: UV Led Fan Dimensioni: 80x80x25 Cuscinetti: Bronzine Segnale Tachimetrico: SI Alimentazione: 12V (minimo 7V) Velocità di rotazione: 2600 RPM Portata: 32 CFM Rumorosità: 29 dB(A) Connettore: 3 pin Materiale: Plastica Peso: 68g Griglia Inclusa. Molex e cavi UV Reactive. ![]() PREZZO 4€ 3 * Acmecom LedFanBlue Hanno lavorato si e no per 15 ore. Come nuove. Ventola 80x80x25mm MODDING Acmecom trasparente con LED BLU. 32CFM, 29dB(A) ![]() PREZZO 12€ ( tutte ) 2 Neon da 30 Cm Blu, con inverter. . Tutti hanno lavorato sulla ventina di ore. PREZZO 10€ ( tutti ) Top-Motor HDD Cooler A differenza di quello presente in foto il mio è di colore Arancione/Giallo, lavorato per circa 20 ore. ![]() PREZZO 5€ ( tutti ) Tutti i Componenti li vendo perchè son passato a liquido, quindi tutta quella roba non mi serve. La scheda madre invece perchè ora nell'attesa che tornasse dall'RMA mi son preso un'altra scheda. PREZZO BLOCCO DISSIPATORE + MODDING (neon+ventole+dissi HDD) = 58€ SPEDITO BLOCCO MODDING (neon+ventole+dissi HDD) = 45€ SPEDITO Regole ( per favore rispettatele ) : Precedenza Blocco con eventualmente piccoli sconti su blocchi grandi. Precedenza consegna a mano zona Vallecamonica. Chi non è interessato si astenga dal postare. Prezzi non trattabili visto che mi sembrano giusti. Se ci fossero errori contattarmi in PVT . Non accetto scambi, non mi serve nulla. Oggetto in vendita anche su altri Forum faranno fede data e ora. Pagamento Anticipato con ricarica su Postepay. Vendo inoltre ABIT AN7 a questo Treadh
.:: Oltre 80 Trattative concluse positivamente ::. Ultima modifica di Derfel Cadarn : 30-05-2005 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
1 neon rosso prenotato all'esterno del forum
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sarei interressato a:
alimentatore ventole col.blu (3) neon rosso vantec cable sleeving kit uv red posta prezzo totale compreso di s.s. e limata (a sgrosso) ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
VANTEC CABLE SLEEVING KIT UV RED
1 * ACMECOM VENTOLA 80x80 BLU/RED LED UV coda ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il max che posso farti è 50€... Mi spiace ma in fondo i prezzi sono giusti già senza iva e con usura ( anche se poca ) tolta...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe 4 + 7 = 11€ più le spese di spedizione come le vuoi. E mi tocca usare il J+3 perchè il cable sleeve è alto più di 5cm il pacco, se no se tolgo dalla confezione forse riesco a farti anche raccomandata... Cmq sentiamo cosa dice l'altro utente, se non accetta tocca a te e volendo si puo' concludere.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Ciao! se non vendi l'ali a tazmataz mi ci metto in coda... molto interessato!
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok sentiamo lui.
Chiedo a tazmataz di confermare o disdire entro sera, almeno posso procedere con gli altri due utenti Grazie ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uhm...
Son sincero non è un alimentatore molto silenzioso, con due ventole non è il massimo. Però a dirtela tutta ho sentito alimentatori peggiori... Pero' devi vedere te, se è il silenzio che cerchi forse non è adatto, non è rumoroso ma nemmeno silenzioso. Pero' conta che cmq è un ali che sto vendendo a 20€ ![]() Fammi sapere x tutto appena puoi!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
in coda AN7 per mio amico PIRELLA ma non sono sicuro se si interessa
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
lascio, grazie cmq. del tempo dedicato. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Figurati nessun problema
Ciao!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
In codissima per l'alimentatore!!!
fammi sapere è urgente!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sentiamo cosa dice Ophetian in coda prima di te.
Ophetian per favore se puoi una risposta entro giornata ![]() Se concludi possiamo passare ai pvt senza problemi altrimenti passo all'utente in coda dopo di te.
.:: Oltre 80 Trattative concluse positivamente ::. Ultima modifica di Derfel Cadarn : 27-05-2005 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Mandato PVT, per me si può concludere...
Ah, per lo Sleeving Kit? Non l'ho citato nel PVT perchè vedo che c'è qualcuno prima di me... cmq mi interesserebbe pure quello, fammi sapere nel PVT di risposta al mio magari! ciao!! ![]()
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock." |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il cablee Sleeve e l'alimentatore in teoria son stati venduti.
Spiego a Lucaman che il cablee sleeve è stato venduto a lui poichè come specificato ha un blocco maggiore ( se conferma ovvio ) Ciauz!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Nessuno interessato alla mobo?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ALIMENTATORE e CABLE SLEEVE KIT venduti a Opethian
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.