| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-05-2005, 02:08 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2005 
				 | 

2 antivirus... è possibile?

ciao a tutti... sul mio pc ho installato avg7... adesso mi hanno regalato nod 32... la voglia di installare il nuovo antivirus è tanta, ma mi dispiace lasciare avg... volevo sapere: siccome 2 antivirus di guardia si danno noia a vicenda, è possibile lasciarne solo uno di guardia (avg7) e fare saltuariamente la scansione del sistema anche con l'altro (nod 32)? c'è un opzione in nod 32 x disabilitare la funzione di "guardiano", ma tenerlo li x le emergenze? spero di essere stato chiaro! grazie CIAUZZZZZZZZZZZZZ   
				__________________ .....ci sono giorni che è meglio Sognare di Vivere che Vivere.... ...ci sono giorni che è meglio Vivere per Vivere che per sognare... ..io sono cosi, sempre in bilico tra sogno e realtà.... | 
|   |   | 
|  07-05-2005, 02:18 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Varese 
				 | Quote: 

__________________ Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno...  Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi   | |
|   |   | 
|  07-05-2005, 08:23 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset 
				 | 
		Nel caso di 2 antivirus sarei curioso di vedere la loro reazione al momento del rilevamento di un virus. Chi parte prima? E l'altro cosa fa? Poi se uno mette in quarantena il file, l'altro glielo rileva e se lo mette in quarantena pure lui? Ciao | 
|   |   | 
|  07-05-2005, 13:14 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Varese 
				 | Quote: 

__________________ Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno...  Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi   | |
|   |   | 
|  07-05-2005, 14:18 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 Città: Roma 
				 | 
		comunque e sempre meglio tenerne uno solo.....con 2 av si hanno spesso solo problemi
		 | 
|   |   | 
|  07-05-2005, 18:07 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.