|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che ne dite?
Ho passato Fisica 1 (a Ing. Informatica) con 20...
![]() Su qualche centinaio di persone (e non sto scherzando ![]() Forse ne passeranno di più, visto che il prof. M*rinell* (stesso nome di un utente/moderatore qui sul forum ![]() ![]() Che dite, rifiuto? ![]() ![]() ![]() Il voto più alto è stato il 26 di un mio amico/genio che ha trovato l'esame "difficile"... Finora non l'aveva mai detto ![]() ![]() Tra l'altro il prof. sta un po' sulle palle a tutti (a me no ![]() Inoltre il giorno dopo gli esami se ne esce con statistiche su qualsiasi cosa... Percentuale promossi/bocciati, percentuale di studenti che hanno sbagliato il 1°,2°,3°,4°,5° quesito o 1°, 2°, 3° esercizio... P.S. = se non si capisce che sono contento, aggiungo qualche altro smile ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Io me lo terrei
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ma che...ci pensi pure?
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Verbalizzato oggi pomeriggio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Ciao shinji_85, anche tu a Tor Vergata ! ! !
Io ho finito qualche anno fa, ma quel prof me lo ricordo ![]() Un consiglio, in generale, non per l'esame specifico, non rifiutare niente ! ! ! Ciao ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
immagino la scena, esame, prof: "Le do 20, accetta?" e tu che dici "Un attimo prof, vado un istante ad aprire un thread su HWU per sentire che dicono gli altri" ![]() scherzi a parte hai fatto bene ad accettare ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() veramente anche se quest'esame è difficile... qualche errore, negli esercizi e nella teoria, me lo potevo risparmiare di certo... per questo, se non avessi visto che il voto più alto era un 26 e gli esonerati circa 20... forse avrei rifiutato ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 06-05-2005 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Calcola che se avessi rifiutato questo voto... Quelli del 2° e 3° anno sarebbero già stati pronti per linciarmi ![]() Ma anche qualche anno fa il prof "se la tirava" così tanto? ![]() Comunque a me non sta antipaticissimo (dopo aver passato l'esame ![]() Oggi, dopo aver firmato il libretto, mi ha detto: "allora... ci vediamo a Fisica 2..." ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ecco... Tra il prof. e l'assistenze è mille volte meglio il prof., per come spiega... Poi, certo, l'assistente fa anche ridere quando prova a spiegare certe cose a gesti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
dovevi dirgli "stò con le mie", stile sette e mezzo, e firmare
![]() a me lo chiese il prof ad architettura degli elaboratori I: "senta, le posso mettere 28, accetta?" io: "dov'è che devo firmare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anzi... dovevo verbalizzare mercoledì... ma non potevo andare... così oggi ho dovuto corrergli un po' dietro... ![]() ero andato al Dipartimento di Matematica per verbalizzare un altro esame... verbalizzazione che è andata un po' per le lunghe... poi l'ho chiamato in ufficio per dirgli se lo trovavo prima di pranzo... lui mi ha detto: "se si sbriga... altrimenti ci vediamo direttamente alle 2..." sono arrivato agli edifici di Ingegneria, lui non c'era, ho mangiato e aspettato più di un'ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.