|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Aiuto Gioco vecchissimo
Ciao ragazzi, cercando tra le robe vecchie e le cianfrusaglie varie ho ritrovato un gioco che non ho mai fatto fino alla fine per vari motivi.... insomma ho deciso di installarlo e giocarlo tutto. Il gioco è chaser, non so se lo conoscete, è molto bello anche se vecchio però mi sono bloccato nella valle di ravi, alla stazione ferroviaria su marte. Non riesco ad entrare in nessun modo, sono giorni che giro giro giro e niente, non trovo un ingresso. Qualcuno può aiutarmi? Ciao a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Ti ringrazio molto DVD per lo sbattimento, si quelli sono i cheat, il mio problema è che non riesco ad entrare all'interno di un edificio, non trovo la strada. Comunque proverò ad entrare il flymode. Grazie ciao ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.