|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
finta mail dalla NEC
Parlando di mail non ho trovato un forum più appropiato:
da [email protected] ho ricevuto questo testo: Egr Cliente Le chiedo cortesemente di contattare il ns centro di assistenza nec al numero 199.14.14.68 per poter capire meglio la problematica al prodotto La ringrazio anticipatamente Assistenza nec Federica Non ho mai contattato la Nec. ATTENZIONE: il 199 è un numero a costo/valore aggiunto, con costi esorbitanti (vi ricordate il vecchio 144?). Cestinare subito la mail. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
le email di nec italia sono così
*@it.neceur.com te lo posso assicurare cmq quella cosa è da striscia la notizia...mega truffona...super numero a pagamento...
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Ho provato a verificare il sito Teknema, ed effettivamente fanno assistenza Nec:
A sx, sotto "service menu" Email truffaldina col mittente farlocco, oppure seria azienda che, pero', "ci prova" ? Sarei curioso di sapere chi risponde al numero 199 indicato nella mail
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Nec Italia ha SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la sua assistenza (suoi laboratori a Trezzano vicino Milano lì confluiscono tutti gli apparecchi in assistenza) sui suoi prodotti, i terzi che si improvvisano sono truffaldini (già il numero 199....)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 27-04-2005 alle 08:12. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
*
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
...
Ultima modifica di cata81 : 26-01-2018 alle 15:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.