|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E' vero.....
Rád si pokecám s dobrejma lidma o všem možným, teda musím mít aspoň trochu šajnu vo co de. Jinak se rád nechám poučit a rozšířit obzor :-). Osobně mám rád zvířata, jsou prima – hlavně psy (jednoho doma vlastním) a taky třeba kuřata a ryby – hlavně dozlatova udělaný na rožni. Nějaký vyhraněný zájmy nemám, asi jako většina: dobrej film v kině (teda hlavně scifárny – nejoblíbenějši kousek: Blízká setkání třetího druhu – to je fakt špica), dobrou knížku, i když ani nevím, co jsem čet naposled – dáte typ?, trochu kolo a bazén a abych nebyl tak zdravej, tak cigárko a pivko. Od muziky takovej ten střední proud (blízcí jsou mi: G. Michael, Madonna, ale i dobrej šanzon). Jo, zapoměl bych na jedno – na sitcomy! Pro mě nejoblíbenější Červený trpaslík (to je klasika), Simpsonovi (to točili podle naší rodiny), Ally McBealová (tu anorektičku miluju a taky hlavně v každým dílu řešej vždy něco okolo sexu - jó, tak nějak hubenej bych chtěl bejt) a v neposlední řadě bych neměl opomenout starý dobrý Přátele.
No a co nesnáším? Kromě takovýho bla, bla, bla o lidských vlastnostech, tak určitě neunesu dnešní tvář naší politický scény (z toho jsem nějak mimo), nekonečný telenovely uváděný každý den na našich "skvělejch" komerčních TV a televizní noviny na NOVĚ, z těch je mi skutečně na blití. Taky kromě toho, že občas nesnesu sám sebe, mi snad fakt moc vadí už jen dechovka.
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) Ultima modifica di Nicky : 05-05-2005 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma che lingua č ???
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Cittŕ: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Cittŕ: Brescia
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
edita
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Cittŕ: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
potrei capire stň commento se avesse messo una bella figa con tanto di poppe 5# misura ![]() ![]() p.s. vabbe che se modera bluelake chiude la discussione tanto per lui sono tutte uguali ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Cittŕ: BOLZANO/BOZEN
|
la facci non č troppo grassoccia per il corpo??
![]() comunque, le tette sono quelle sopra o sotto?!? ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Cittŕ: Italia (SO)
|
Ally McBealová???
che schifo... edita please!
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Cittŕ: spero ancora per poco in italia
|
comunque č un fotomontaggio ben riuscito
|
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Cittŕ: Catania
|
![]() ma ke c'e scritto?? (traducendo ovviamente :P ) |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Cittŕ: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma non č quella di Ally Mc Beal?
![]() Secondo me č un fotomontaggio faccia su corpo di vera anoressica. Non ci scherziamo, č una malattia seria. LuVi |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi domando cos'abbia da ridere tanto...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i pič, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'č non č certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Cittŕ: Catania
|
Quote:
sara un fotomontaggio, anke un po di cattivo gusto |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Cittŕ: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
[quote=ugox@]
Beh ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Nicky : 05-05-2005 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
carino quel telefilm... solo che non l'ho mai seguito per piů di 2/3 puntate...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma che e' O_O
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Cittŕ: Italia (SO)
|
ma c'č scritto dai:
ally mcbealova! in ceco perň quelli hanno ova ovunque!
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Cittŕ:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Piů Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
fotomontaggio ma che ce sta scritto??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare piů a far bene che a stare bene: e cosě si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Giuro sto per tirare su...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.