|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
toshiba m30x-162 o vaio fs115m ?
ciao raga
scusate se vi metto fretta ma lunedì vado a comprare il nuovo portatile e consultando il sito di mediaw@@@ ho notato il sony in promo a soli 1349euri. Dove sta l'inghippo? Onestamente mi sembra un pò troppo basso anche gurdando gli altri prezzi on line. Aspetto consigli... notte fanciulli
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
il prezzo mi sembra regolare.
Tra i 2 il toshi + performante e + tozzo e pesante (altezza 3,8) il sony + bello e leggero con un monitor migliore. (altezza 2,5) messi in raffronto: cpu toshi video toshi monitor sony peso sony HD sony autonomia toshi estetica sony mi viene 4 a 3 per sony ma probabilmente ho scordato qualcosa e l'untima e' una opinione personale... ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
ho avuto modo di osservare entrambi i monitor e il mio parere personale è che il truebrite di toshiba sia migliore dell'x-black (visivamente). Se non hai fatto un confronto diretto fallo prima di acquistare.ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
stanotte...
c'ho pensato e ho deciso per toshi per i seguenti motivi:
1)autonomia del sony intorno alle 2 ore contro le 3/4 del toshi 2)card reader del sony solo per memory stick mentre la mia kodak ha le sd 3)al sony gli manca l'uscita s-video (e mi sembra pazzesco...) 4)non ho più dubbi saluti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
Alla Sony potevano fare un capolavoro se solo ci vorre stata una dotazione hardware migliore. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la cosa che mi ha lasciato più perplesso è la durata.
Possibile che una piattaforma sonoma consumi tanto di più? oppure mettono batterie scarse nei sony. comunque martedì vado a prendere il toshi prima che me lo tolgano dal commercio visto che intenderanno rifilare al più presto quella sola dell'm40 con una eccellente x300..... più passa il tempo...più le cose peggiorano..... ciao ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.