|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Passaggio da DVD ad MPG 2 720x576
Ho fatto il passaggio di un video da una videocamera ad un DVD. Devo
aggiungere altri file MPG 1 e creare una presentazione di foto con musica di sottofondo. Questo DVD che andrò poi a creare lo devo spedire negli Stati Uniti. Quello che chiedo è: 1)cosa posso utilizzare per passare da DVD ad MPG 2 senza perdere in qualità? 2)Che programma posso utilizzare e quali impostazioni dovrò settare per la compatibilità con il sistema video (NTSC e sblocco della regione)? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ciao
I file vob del dvd gia' sono mpeg basta rinominarli da .vob a .mpg per passare a ntsc mi dispiace non l'ho mai fatto a cose fatte, per cui non so' in che modo piu' omeno pesante bisogna intervenire sul file ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
per passare da pal a ntsc devi ricomprimere i file, fai una ricerca con google c'è qualche guida a riguardo in ita...
ciao ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.