|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Salvare come immagine un fotogramma di un filmato
Ciao a tutti, avrei intenzione di salvare un singolo fotogramma di un filmato. Ho provato a mettere pausa sul filmato e premere "stamp" sulla tastiera e quindi incollare l'immagine su paint ma l'area del filmato rimane tutta nera!
Qualcuno sa consigliarmi un programma che mi permetta di salvare come jpeg un fotogramma di un filmato?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
http://www.bsplayer.org/
salvi in bmp o jpeg , alla dimensione originale o nella dimensione come la vedi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
con bsplayer è facilissimo ed è un ottimo player |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Senza togliere niente a bsplayer che comunque è ottimo, prima di installare roba che magari non ti serve prova col programma che usi per vedere i dvd, ho notato che molti, forse tutti, fotografano i frames.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
bsplayer non serve neanche installarlo, se trovate lo zip
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi ormai ho cambiato player e uso bsplayer e mi ci trovo bene. ma se io voglio salvare fotogrammi da un filmato real?? come faccio? mi attacco al ... tram??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Provato con RealAlternative?!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho provato real alternative e quicktime alternative. in pratica questi programmi installano i rispettivi codec in modo che il player di default (nel mio caso bsplayer) permetta la riproduzione. infatti i filmati quicktime si vedono bene su bsplayer, ma quelli in formato real media diciamo che non si vedono (in realtà si vedono me ogni filmato si vede ristretto nel senso della lunghezza in modo totalmente sproporzionato e poi si vedono in bianco e nero). c'è qualche altro modo per vedere i filmati real media con bsplayer??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho trovato la soluzione!
per vedere correttamente anche i filmati real media con bsplayer bisogna impostare l'opzione video/rendering video/usa l'overlay rgb. in questo modo i filmati real media che prima si vedevano in una maniera assurda ora si vedono alla perfezione... ora comincio a catturare fotogrammi dai simpson...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
fraps
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

Since Nov-2003
Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi