|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
quanto ho goduto......
ero sulla Roma-fiumicino bloccato da un po' di traffico.....
tutti dal ritorno da una giornata di mare.... ad un certo punto come spesso accade, vedo sfrecciare alla mia dx due idioti, "Furboni" che superavano sulla corsia di emergenza..... che dire, ho imprecato e augurato di vederli bloccati dalla polizia, ormai rassegnato cmq dal sapere che come sempre accade questi la passano smepre liscia.... passano 10 minuti..... e zac li vedo fermati da una volante della stradale, che gli stava facendo il culo!!! mamma mia come ho goduto!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Occhio a non sporcar le mutande...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ricordo ancora quando una volta ero con un'amica in macchina (e quando non sono solo vado moolto tranquillo... quasi a rispettare i limiti
insomma... in curva (e in salita) un furbone mi sorpassa... finita la curva e la salita c'era un "posto di blocco"... e con mio grande godimento l'hanno fermato... P.S. = non vi dico che macchina aveva... Ultima modifica di shinji_85 : 01-05-2005 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
li in fila eravamo tutti dei cretini.... secondo loro!!!!
stareanno meglio con meno punti sulla patente e un bel multone!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
agli str@nzi che vanno sulla corsia d'emergenza la patente dovrebbero strappagliela sotto il naso , farci sopra i bisognini e fargliela mangiare
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
godo pure io, gli hai fatto la stessa quando siete passati davanti?
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io sono un fiero sorpassatore in corsia d'emergenza
ma solo in moto |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Anche a me è successo un, paio d'anni fa: A8 Milano-Laghi, stavo andando a Milano ed era pure giorno di smau tra l'altro, quindi il traffico era un pò quello che era (insomma, tutti belli fermi ...), ad un certo punto passa il solito figaccione di turno, a 120km/h in corsia di emergenza, e tutti lo guardano incazzati, io speravo a morte che lo beccassero e gli ritirassero al patente ... morale: dopo 1 km era stato bello fermato da una pattuglia di polizia che gli stava facendo un culo bello grosso
... e la gente in coda, andando molto piano, aveva il tempo di godersi per bene lo spettacolo !! è stato bello
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Sì, godo pure io...anke perkè sono talmente idioti da nn sapere ke i pulotti si piazzano apposta nelle piazzole di sosta in quelle occasioni!!!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Milano - Cagliari
|
Anche secondo me ritiro della patente immediato, anche perchè questa manovra non può essere causata da un errore di guida, è una scelta dell'autista...quindi
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Beh ti rimane il sexy robot.
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
non ho voglia di leggere ho solo voglia del ban della buona notte!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Una volta ho visto uno di questi coglioni schiantato su una volante della polizia ferma in corsia di emergenza. Il massimo!
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
a me una volta divertentissima capitò al casello di Roma Sud, avevano fermato uno e la ragazza gliene stava dicendo di tutti i colori. Anche perché - correggetemi se mi sbaglio - per quest'infrazione c'è il ritiro immediato della patente: se ti fermano e stai da solo in auto hai poi bisogno di qualcuno che ti venga a prendere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

Since Nov-2003
!! è stato bello