| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-05-2005, 17:12 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Napoli 
				 | 

Quanto è piccolo il mondo!!

indovinate un po che è successo?!?! oggi ho controllato la posta dal mio indirizzo @libero.it. dovete sapere che questo indirizzo io non lo uso mai, non mi piace ed è troppo spammoso. cmq trovo una mail che mi incuriosisce, mittente una ragazza e oggetto ciao. in pratica era una ragazza che aveva perso il numero di S. giuseppe (io  ), ma ricordava la mail, così lo chiedeva di nuovo in allegato un sacco di foto, sempre la stessa ragazza al mare e infine le stessa con un ragazzo... guardo bene e quel ragazzo è mio cugino!!!! in effetti il fratello si chiama uguale a me, ma che abbia lo stesso indirizzo a meno di un carattere è una cosa quasi impossibbile da pensare!!! LO so: STI CAZZI! (  ) Ps: mi ricordo che una volta c'erano on line le liste degli indirizzi di posta con dominio @libero.it, qualcuno conserva il link oppure saprebbe trovarmenle!??!?! | 
|   |   | 
|  01-05-2005, 17:24 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Guantanamo Beach 
				 | 
		non ho capito una ceppa!     
				__________________ È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford | 
|   |   | 
|  01-05-2005, 17:26 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Vicenza 
				 | 
		posta le foto fatte al mare!!!       Ciaozzz 
				__________________  FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!! | 
|   |   | 
|  01-05-2005, 18:07 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Quahog (RM) 
				 | Quote: 
 Scusa ma tu sei S.Giuseppe? Me lo fai un miracolo allora?   
				__________________ Codice WII: 6535-3910-9711-4153 XenoTars Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars | |
|   |   | 
|  01-05-2005, 18:13 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Naples 
				 | 
		Abbiamo un "Coppese" tra di noi   Tutt a posto a San Gioseppe?     
				__________________ Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou- | 
|   |   | 
|  01-05-2005, 20:04 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: las vescias 
				 | 
		volemo le foto volemo le foto (intonazione da stadio durante la finale dei mondiali).
		 | 
|   |   | 
|  02-05-2005, 08:36 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Napoli 
				 | Quote: 
  non ci avevo pensato!!! comuque non sono ancora santo!!!!   le foto no dai, non la conosco neanche... cmq non vi perdete niente, nulla di particolarmente   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.