|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Rubiera
|
Domanda su procio/pasta
Stò per togliere il dissipatore dal procio per inserire un sensore di temperatura sotto la CPU.
Quando rimonto tutto devo mettere della nuova pasta sul procio (dopo averlo ripulito ovviamente) oppure rimetto il dissipatore con la stesa pasta. Sono un profano in materia, non vorrei fare una cavolata. Grazie.
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
pulisci con dell'acetone il core e il dissipatore....se è in rame invece di spedere 7€ per la artic lappalo e con 1€ (il prezzo della carta vetro) sei a posto. Attenzione per il sensore sotto il processore...potrebbe nn partire in quanto si crea spessore tra il socket e il procio stesso. Bye bye
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Città: Rubiera
|
Ho preso un sensore di T con fili sottilissimi, teoricamente fatto su misura per rilevare le temperature dei proci.
Esistono o è una cavolate? Mi date delle dritte su come "spalmare" la pasta? Tipo, quanta ne va data? Come va data? Ecc... E' la prima volta che faccio una cosa del genere e sono inesperto.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.