|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Libero lavori in corso...
Complimenti!
La tua linea telefonica è raggiunta dalla rete a larga banda di Libero! Puoi abbonarti a Libero ADSL con velocità fino a 4 Mega. Scegli l'offerta giusta per te tra Libero ADSL Free e Libero ADSL Flat. NOTA: A causa di lavori in corso nella centrale della tua zona, sarai inizialmente attivato ad 1.2 Mega (a 640 Kbps se scegli Libero ADSL Free). Il passaggio a 4 Mega (1.2 se scegli Libero ADSL Free) averrà automaticamente e gratuitamente appena possibile. Ma secondo voi questi sono i soliti lavori eterni che non finiscono mai, o c'è qualche probabilità che a breve saranno terminati? Chiedo perchè tra qualche mese mi scade l'abbonamento tin.it e dovrei dare disdetta anticipata per poi passare a libero. Ma voglio passare a libero solo se son sicuro di andare a 4 mega... Tra l'altro al numero verde 800915525 dice che le risorse sono esaurite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
libero
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Infatti, sti lavori mi sa che si riferiscono al fatto che nella centrale c'è libero, ma non hanno più risorse...magari con qualche richiesta in più aumentano...io sono nella stessa situazione a roma centro....
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Quote:
Fai un salto nel buio...non sai dove atterri.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Bo io quando ho disdetto il contratto con il vecchio provider stavo per passare a libero nonostante sul sito mi diceva che avrei avuto la 640.
Poi invece sono stato anticipato da una telefonata di libero (mi sa che sono telepatici ![]() Ora sto a 2 mega (la portante è aggiornata a 5 mega) e sto aspettando l'upgrade "effettivo". Non sò che dirti, in questi casi bisogna avere un pò di ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ostiense, vicino la Piramide
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Bella zona, ci ho lavorato fino ad un paio di anni fa ( stavo a Testaccio ) , adesso sto a Trastevere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.