|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
(TN) Ram 512mb ddr400 king (256x2) vendo!
Vendo, ancora nuove....mai usate, nr.2 banchi ram da 256mb (totale 512mb) ddr400 kingston.
(non vendo i singoli banchi!) euro 40 +ss a vs.carico (o eventuale ritiro/consegna a mano se siete in zona) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
in coda consegna a mano con prezzo da regolamento
i prezzi sono diminuiti controlla nei negozi on line vedi essedi ci vediamo lunedì?
@@@@@@@@@@@@@@vivi e lascia vivere@@@@@@@@@@@@@@ Ultima modifica di errywest : 30-04-2005 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
mah...che i prezzi siano calati ho visto anchio...cmq su essedi il prezzo a cui penso ti riferisci è per la RAM non di marca ( no brand...) mentre queste sono kingston...so che alla fine vuol dire tutto o niente...cmq se guardi in giro le kingston le trovi a 50/52 euro nuove.........queste anche sono nuove, a 10/12 euro in meno........
(premetto.....non ho scontrino.......) Ad ogni modo le sto vendendo per conto di un amico che non ci capisce una mazza....e lui mi ha dato questo prezzo.... ...eventualmente si può fare x martedi (di dove sei di preciso? io lavoro a Rovereto)...mandami la tua mail in pvt cosi se sei ancora interessato ti mando una mail dal lavoro domani pomeriggio per metterci d'accordo.. ok? grz ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Ciao, interessato per consegna a mano (sono di TN)
I prezzi sono intrattabili?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
ciao mi posso muovere anche io se a te pesa io sono in viale verona
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
X Errywest:
Se ti puoi muovere tu è meglio...x me può andare bene domani sera dopo le 18.00...hai presente l'autolavaggio Q8 che trovi moolto dopo la stazione dei treni di Rovereto in direzione sud sulla dx?? Ecco...se vuoi posso venire li...facciamo per le 18.30...però è meglio che mi lasci il tuo num in pvt cosi se ci sono problemi almeno ti avviso. Fammi sapere se mi confermi però...il prezzo scendo a 38 visto che vieni giù ma non un euro di meno però! grz X Mikeshare78 grazie per metterti in coda...se non concludo qui sopra, ti avviso e ti metto in pole per le ram! Il prezzo...se vieni tu, scende come sopra...ma non meno di quella cifra, mi spiace. ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.