|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
vendo n-gage
Salve.
Vendo nokia n-gage boxato. non è QD ma il primo modello, credo si chiami classic. Telefono cellulare Nokia Ngage italia, con bustina protettiva originale Batteria originale Nokia con bustina protettiva originale MMC originale Nokia con gioco Nokia Snowboard incluso + Altro gioco Nokia Puyo-Pop, custodia e manuale in stato perfetto.(originali!) Imballi originali nuovi (sia interni che esterni, non presentano nessun difetto, anche gli angoli sono immacolati!) Manuale d'uso, mai letto Depliant illustrativi sui giochi Nokia CDROM contenente la PCSuite e tutte le applicazione per gestire il cellulare con il PC Auricolari originali (ancora "legati", mai utilizzati) con bustina protettiva originale Cavo originale USB per collegare l'Ngage al PC con bustina protettiva originale Altri 2 cavetti/adattatori originali con bustina protettiva originale. Caricabatterie originale nokia. Garanzia del produttore e ho anche conservato lo scontrino. Le caretteristiche salienti del prodotto sono: Abilitato Java, Abilitato MMS, Bluetooth, Cover intercambiabile, Email / Web, Garanzia del produttore, GPRS, IRDA, Infrarossi, Lettore MP3, Radio, Schermo a colori, Suonerie polifoniche, USB, Vibrazione, Video streaming, sistema Symbian. Alcuni giochi java + FExplorer. Posso mandare le foto di tutto qualora fossero richieste. Metodo di pagamneto consigliato bonifico, vaglia o qualsiasi modo sia più congeniale a chi compra. Spedizioni a carico del compratore j+3, raccomandata o qualsiasi modo preferito da chi compra. Sono di Milano e per chi volesse scambio a mano. Vorrei decidere il prezzo con chi è relamente interessato. Scrivetemi: divietodisosta@libero.it Per le foto, dubbi, domande o se interessati. Offro e chiedo massima serietà. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Garanzia residua? Prezzo senza giochi?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
guarda che devi mettere il prezzo altrimenti ti chiudono il 3d...
![]() quanto senza i giochi?
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
manca la città nel titolo, il prezzo e non si mette la mail nell'annuncio...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.