|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Chi mi trova un'immagine più grande please???
Il mio moroso ha bisogno di trovare questa immagine un po' più grande.
Chi ci aiuta per favore? ![]() L'autore è Raderscheidt (sinceramente non lo conosciamo), è un pittore tedesco che a un certo punto della sua vita (1968) ha avuto un ictus alla corteccia parietale posteriore destra e ha cominicato a dipingere in questa maniera i suoi autoritratti (selfportraits). Grazie a chi ci aiuta. Ultima modifica di Irenina : 24-04-2005 alle 13:37. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
La prima immagine è stata eseguita 3 settimane dopo l'ictus, mentre le altre dopo 3 6 9 mesi.
Ma è possibile che in internet bob ci sia un immagine migliore di quella li? Quella imagine è stata tratta da unas presentazione in pdf non mi ricordo da dove, era una lezione di neuropsicologia. THX Bye |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
opera affascinante...anche se piu' che con il funzionamento
delle sue sinapsi ci da' una testimonianza di come abbia elaborato il recupero della sua attivita' vitale attraverso la pittura... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Nessuno ha qualche idea? Ho cercato su google ma niente
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non c'è un cavolo su internet...
Prova a guardare qui .
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Figurati, quando vuoi...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Nessuno ha altre idee? pliz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.