|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
MODIFICARE LA VOCE
Ciao a tutti,
ho una domanda da porvi, io ho letto in giro che esistono programi che cambiano o modificano la voce, sia per immissione diretta, ossia via microfono; oppure da file gia' caricati, ma ne ho provati diversi, xo' nessuno mi funziona!! In poche parole io ho un palmare con il sistema gps, ma la voce che ha e' a dir poco deludente, volevo dargli un tono un po' piu' vivo, quasi reale. Chi di voi me ne sa consigliare qualcuno? Grazie Ciao!!
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sposto nella sezione Audio.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
nessuno che mi sappia aiutare??
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.