|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Differenze tra Ubuntu e Kubuntu
Ciao
Come da titolo. Oltre a Gnome e KDE, che differenze ci sono? Io non ne ho notate. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Non ne hai notate perchè appunto non ce ne sono.
Una ha gnome, l'altra kde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Grazie.
Preferendo KDE, andrò con Kubuntu. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se hai una connessione adsl, non c'e' veramente differenza kubuntu->ubuntu apt-get install ubuntu-desktop ubunti->kubuntu apt-get install kubuntu-desktop
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo no.
A casa ho il 56 KB, ma un giorno arriverò all'agognata ADSL. Posso però sfruttare la banda larga al lavoro dove, però, non ho Linux. E' assolutamente necessario avere l'ADSL? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
in generale l'adsl non ti serve, però se magari ti servono dei programmi, puoi scaricarteli al lavoro, metterli su penna usb o cd e installarli a casa ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.