|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
help ! Linux su Dell Inspiron 6000
C'è qualcuno che usa linux su inspiron 6000?? oggi ho provato ad installare la mandrake 10 ma non me la installa, dopo avere avviato da cd di installazione mi rileva un errore sul lettore dicendo che non è supportato e non mi procede con l'installazione, con la suse 9.2 non mi rileva la scheda wifi, non so non è che so molto "smanettare" e mi sono in pratica arreso.. qualche santo mi sa dire se conosce una distribuzione che per caso riconosce la scheda wifi integrata in questo portatile????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ah: due siti dove guardare sono Linux on Laptops e TuxMobil, ci sono un sacco di link a pagine di persone che raccontano come hanno installato e configurato Linux sui loro portatili. EDIT: proprio da Linux on Laptops ho trovato questa pagina, dacci un'occhiata, magari fa al caso tuo...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 27-04-2005 alle 21:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
troppo gentile, adesso ci guardo!!!!!!!!!!grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.