|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non ci posso credere...
... domenica sono andato a lavare la mia Z3 in un nuovo autolavaggio fai-da-te. Lavo tutto per bene e asciugo, poi attendo qualche minuto prima di ripartire e nel frattempo faccio un giro intorno alla macchina per controllare che fosse tutto a posto e cosa vedo? Mi hanno fregato i tappini delle valvole dei pneumatici
![]() ![]() Ma dico io, come si fa a essere così pezzenti per rubare cose simili? ![]() E il bello è che non più di 2 mesi fa mi avevano fottuto anche l'antenna della macchina... no, dico, un'antennina di plastica del costo di 8€... Li mortacci de Pippo!!!! ![]() Ma solo a me capitano queste cose? Oppure è pieno il mondo di imbecilli che si divertono a rubare sciocchezze simili? Se continua così prima o poi mi ritrovo la macchina su 4 mattoni ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
hai detto bene, pezzenti. Sputtanali e falli andare in fallimento a quelle quattro bestie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Successo anche a me...Belli...rossi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A me hanno fregato la spazzola del tergicristallo posteriore e due coprimozzi di plastica, quelli che stanno al centro del cerchio in lega e coprono i bulloni alla vista...
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Anche a me li hanno fregati , ma ne avevo presi 3 pacchetti e li ho rimessi subito..li ho a forma di proiettile , è l'unica concessione truzza che ho messo alla mia Xsara. purtroppo ci sono dei poverini che ruberebbero anche le mutande al padre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Comunque, penso che i prossimi tappini che metterò saranno di plasticaccia grezza nera... così non attirano le "gazze ladre".
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Molte volte sono ragazzini che li staccano per metterli sugli scooter truzzi , mi pare vada di moda....cosa mi tocca dire a 31 anni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
A mia sorella hanno fregato due tappini delle valvole delle gomme e il coperchio che copre l'attacco del gancio per il traino, il tutto su una punto, non su una ferrari.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() ![]() comunque capisco quasi di più i ragazzini che mi fregano i tappini cromatio di quelli che fregano l'antenna: c@22o, costa 2,50 euri non 2500, compratela... a me ne hanno fatta fuori quasi una all'anno... ma sapete, ho e ho avuto sempre delle fuoriserie: fiat panda, fiat stilo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
vogliamo parlare dei copriruota?io sono arrivato a doverci mettere delle fascette in plastica....solo che ogni volta che vado dal gommista devo stare lì a rimetterli perdendo quella mezzoretta
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma come diceva Nico... mica posso sfamare tutti i ragazzini truzzotti del vicinato ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
guarda, fregano di tutto...sono i ragazzini di 12-13-14 anni di solito...
![]() a mia mamma hanno fregato 2 volte l'antenna, ora non l'ha più messa (tanto non c'è la radio... ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.