|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
feather su chiavetta usb?
Non riesco ad avviare la distro feather 0.7.4 dalla chiavetta usb. L'avvio da usb è impostato ma non parte nulla. Ho szippato i file della distro scaricata direttamente nella chiavetta, poi ho letto di utilizzare syslinux come bootloader ma non so come fare.
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
guarda... chiavetta formattata in fat 32 ...ci ho copia - incollato sopra i files di feather...
e basta ....e va. però su un altro pc con mamma ECS k7 (usb 1) anche se l'avvio da usb è abilitato in bios non c'è storia di farlo andare ... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho provato tutto(fat ,fat32,syslinux, altre distribuzioni portatili) ma non c'è verso de farle partire da chiavetta
![]() ![]() ![]() Ho porte usb sia 1.1 che 2.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao per rendere la chiavetta Bootable bisogna usare syslinux 2.11 (non altre versioni) e dalla linea di comando digitare syslinux.exe E: .
"Make sure to use syslinux 2.11, as later versions do not function properly in the way Feather requires" e poi "in Windows type:syslinux.exe E: if your USB drive is found at E:. That should make your USB drive bootable, and now you can run Feather Linux." Ciao Luca
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.