|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
3gp...quale migliore conversione?
Buongiorno
![]() spero possiate aiutarmi ragà. Ho fatto un video col mio videofonino e l'ho convertito con il programma "3GPtoRawAVI" in .avi, venendomi fuori un file da 400mb ![]() Non è questo il problema... Ora però vorrei convertirlo in DivX, a parte per i problemi di spazio, ma vorrei anche cercare di aumentare un pochetto la risoluzione senza avere troppa perdita di pixel e cose varie ma mantenendo il video su buoni standard qualitativi, in modo che successivamente posso metterlo sul dvd e playarlo sui normali lettori da tavolo... Che cosa mi consigliate? Virtual Dub va bene? Mi aiutereste con le impostazioni o mi date una guida su internet con qualke URL? thank you very mukkk ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() Troppi passaggi fanno perdere qualità che cmq puoi far rimanere inalterata ma nn puoi migliorare, per il passaggio da avi a dvd puoi utilizzare nero vision oppure vso divxtodvd che fà tutto da solo! ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.