|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
cesenatico.. come andarci senza pagare
dovrei arrivare verso il 5 maggio da roma a cesenatico in treno.. mi va bene anche un interregionale che fa tutte le fermate.
problema: poiché l'albergo lì è abbastanza caro, sui 70 euro, sto cercando di escogitarle tutte per evitare di pagare il biglietto del treno. Che faccio? Ogni quando passo il controllore scendo e prendo il treno successivo? Mi chiudo nel cesso del treno? Non prendetemi per pazzo, c'è stato un inconveniente che non mi fa avere soldi da mio padre, ma a Cesenatico devo andarci per forza. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Trovi alberghi e pensioni a tutti i prezzi a Cesenatico, anche a meno di 70 euro se vuoi risparmiare.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
si voglio... il minimo che potrei trovare teoricamente quant'è? Ho a disposizione 90 euro... qualcosa dovrò pur mangiare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
c'è sempre la stazione per dormire
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Fai così:
quando sei sul treno, appena vedi qualcuno che va in bagno, seguilo, aspetta che si chiuda dentro, bussa e dici "biglietto prego" e te lo fai passare sotto la porta; te lo mett in tasca e torni a sedere |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
è agevole dormirci? cmq non scherzo devo andarci sul serio Trenitalia ha preso troppo da me, negli ultimi due mesi circa 200 euro... sarà anche il caso di farsi un viaggietto gratis per un 18enne ma pensandoci bene, giocando un pò a nascondino col controllore dovrei arrivarci senza pagare (detto tra noi, cazzo capisco di star facendo la figura dello sfigato ma non ho soldi devo starci 3 gg, con 90 euro se il primo giorno resisto a non dormire il secondo devo per forza andare in albergo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
scherzi a parte funziona? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
se vuoi dormire in stazione evita di portarti telefonino e portafogli però cmq esistono dormitori e pensioni a buon prezzo, ti porti fette biscottate formaggio,cioccolato e acqua
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
A me capita di farlo... Devi avere pazienza... Di solito si fermano persone logorroiche, comunque... Preparati a fare finta di ascoltare per ore.
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
se fossi donna avrei + possibilità, ovvero il 100% di arrivarci in tempo e aggratisse sono uomo..non credo che ci siano persone disposte a portarmi con l'autostop.. leggi mio thread ''sindrome della figa pazza'' tu lo fai in città o anche all'ingresso autostradale? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Se ti accontenti con 20-25 euro te la cavi.
SE ti interessa posso darti due indirizzi e qualche dritta. Lascia perdere la stazione,ti arresterebbero subito,al massimo il parco o la spiaggia ma adesso di notte e molto umido. Se ti senti molto underground ci sono alcune colonie "agibili" Se mi sei simpatico poi potrei pure ospitarti,io vivo a cesenatico. Cosa ti porta qui?
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B Ultima modifica di muso : 26-04-2005 alle 02:38. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
durante il g8 di genova quando anche io ero un giovane pischello ho dormito ovunque (ma veramente ovunque ) e in 3 giorni ho speso 30mila lire se non hai grandi ambizioni ora come ora 30 euro ti bastano e avanzano
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Guarda su questo sito! http://www.soloalberghi.it
Trovi tutto quello che vuoi... e puoi specificare il prezzo!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Chiedi a tutti i passanti un euro et voilà...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Prendi dalla cassetta della posta l'estratto conto della banca di qualcuno (POSTELL verde mi sembra). Compra online il biglietto a termini con i dati della carta che trovi li sopra. Per la privacy non è riconducibile a nulla ma ti da un codice da digitare......vai li dopo 20 minuti, ritiri il biglietto COMPLETAMENTE ANONIMO, e viaggi gratis
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

) e in 3 giorni ho speso 30mila lire