Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-04-2005, 21:48   #1
bravoragazzo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
cesenatico.. come andarci senza pagare

dovrei arrivare verso il 5 maggio da roma a cesenatico in treno.. mi va bene anche un interregionale che fa tutte le fermate.

problema: poiché l'albergo lì è abbastanza caro, sui 70 euro, sto cercando di escogitarle tutte per evitare di pagare il biglietto del treno.
Che faccio? Ogni quando passo il controllore scendo e prendo il treno successivo? Mi chiudo nel cesso del treno?

Non prendetemi per pazzo, c'è stato un inconveniente che non mi fa avere soldi da mio padre, ma a Cesenatico devo andarci per forza.
bravoragazzo è offline  
Old 24-04-2005, 21:58   #2
fabri00
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
Trovi alberghi e pensioni a tutti i prezzi a Cesenatico, anche a meno di 70 euro se vuoi risparmiare.
Old 24-04-2005, 22:01   #3
bravoragazzo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fabri00
Trovi alberghi e pensioni a tutti i prezzi a Cesenatico, anche a meno di 70 euro se vuoi risparmiare.

si voglio... il minimo che potrei trovare teoricamente quant'è? Ho a disposizione 90 euro... qualcosa dovrò pur mangiare
bravoragazzo è offline  
Old 24-04-2005, 23:42   #4
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Secondo me trovi un albergo anche alla metà del prezzo... Cesentaico mica è portofino...
Mangia al supermercato. per viaggiare gratis c'è solo l'autostop
Old 24-04-2005, 23:45   #5
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
c'è sempre la stazione per dormire
Old 24-04-2005, 23:57   #6
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
Fai così:

quando sei sul treno, appena vedi qualcuno che va in bagno, seguilo, aspetta che si chiuda dentro, bussa e dici "biglietto prego" e te lo fai passare sotto la porta; te lo mett in tasca e torni a sedere
jacoscar è offline  
Old 24-04-2005, 23:58   #7
bravoragazzo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pitonti
c'è sempre la stazione per dormire

è agevole dormirci? cmq non scherzo devo andarci sul serio

Trenitalia ha preso troppo da me, negli ultimi due mesi circa 200 euro... sarà anche il caso di farsi un viaggietto gratis per un 18enne

ma pensandoci bene, giocando un pò a nascondino col controllore dovrei arrivarci senza pagare (detto tra noi, cazzo capisco di star facendo la figura dello sfigato ma non ho soldi )

devo starci 3 gg, con 90 euro se il primo giorno resisto a non dormire il secondo devo per forza andare in albergo
bravoragazzo è offline  
Old 24-04-2005, 23:59   #8
bravoragazzo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Secondo me trovi un albergo anche alla metà del prezzo... Cesentaico per viaggiare gratis c'è solo l'autostop

scherzi a parte funziona?
bravoragazzo è offline  
Old 25-04-2005, 00:04   #9
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da bravoragazzo
è agevole dormirci? cmq non scherzo devo andarci sul serio

Trenitalia ha preso troppo da me, negli ultimi due mesi circa 200 euro... sarà anche il caso di
io spendo in un mese 600 euro di treni....
se vuoi dormire in stazione evita di portarti telefonino e portafogli però
cmq esistono dormitori e pensioni a buon prezzo, ti porti fette biscottate formaggio,cioccolato e acqua
Old 25-04-2005, 00:05   #10
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Quote:
scherzi a parte funziona?
L'autostop?
A me capita di farlo... Devi avere pazienza...
Di solito si fermano persone logorroiche, comunque... Preparati a fare finta di ascoltare per ore.
Old 25-04-2005, 00:19   #11
bravoragazzo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
L'autostop?
A me capita di farlo... Devi avere pazienza...
Di solito si fermano persone logorroiche, comunque... Preparati a fare finta di ascoltare per ore.

se fossi donna avrei + possibilità, ovvero il 100% di arrivarci in tempo e aggratisse

sono uomo..non credo che ci siano persone disposte a portarmi con l'autostop.. leggi mio thread ''sindrome della figa pazza''

tu lo fai in città o anche all'ingresso autostradale?
bravoragazzo è offline  
Old 25-04-2005, 00:22   #12
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Quote:
tu lo fai in città o anche all'ingresso autostradale?
Io lo faccio in montagna o al mare, quando sono in giro senza macchina e non ci sono mezzi se non camminare per ore a piedi... In città o in autostrada in qualità di ragazza giovane e sola non lo farei per paura...
Old 26-04-2005, 01:12   #13
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
http://www.hotelriz.com/it/estate/prezzi.html

qui 37 euro al giono pensione completa.
Thebaro è offline  
Old 26-04-2005, 02:35   #14
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Se ti accontenti con 20-25 euro te la cavi.
SE ti interessa posso darti due indirizzi e qualche dritta.
Lascia perdere la stazione,ti arresterebbero subito,al massimo il parco o la spiaggia ma adesso di notte e molto umido.

Se ti senti molto underground ci sono alcune colonie "agibili"

Se mi sei simpatico poi potrei pure ospitarti,io vivo a cesenatico.
Cosa ti porta qui?

Ultima modifica di muso : 26-04-2005 alle 02:38.
muso è offline  
Old 26-04-2005, 05:56   #15
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
devo starci 3 gg, con 90 euro se il primo giorno resisto a non dormire il secondo devo per forza andare in albergo
albergo? uaz, tendina e campeggio!! proprio vero che non fanno più i ragazzi di una volta durante il g8 di genova quando anche io ero un giovane pischello ho dormito ovunque (ma veramente ovunque ) e in 3 giorni ho speso 30mila lire
se non hai grandi ambizioni ora come ora 30 euro ti bastano e avanzano
Old 26-04-2005, 08:47   #16
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Guarda su questo sito! http://www.soloalberghi.it
Trovi tutto quello che vuoi... e puoi specificare il prezzo!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline  
Old 26-04-2005, 12:01   #17
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Chiedi a tutti i passanti un euro et voilà...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 26-04-2005, 12:03   #18
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da jacoscar
Fai così:

quando sei sul treno, appena vedi qualcuno che va in bagno, seguilo, aspetta che si chiuda dentro, bussa e dici "biglietto prego" e te lo fai passare sotto la porta; te lo mett in tasca e torni a sedere
Ahaahahaah
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 26-04-2005, 12:06   #19
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Prendi dalla cassetta della posta l'estratto conto della banca di qualcuno (POSTELL verde mi sembra). Compra online il biglietto a termini con i dati della carta che trovi li sopra. Per la privacy non è riconducibile a nulla ma ti da un codice da digitare......vai li dopo 20 minuti, ritiri il biglietto COMPLETAMENTE ANONIMO, e viaggi gratis
marco1474 è offline  
Old 26-04-2005, 12:18   #20
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Prendi dalla cassetta della posta l'estratto conto della banca di qualcuno (POSTELL verde mi sembra). Compra online il biglietto a termini con i dati della carta che trovi li sopra. Per la privacy non è riconducibile a nulla ma ti da un codice da digitare......vai li dopo 20 minuti, ritiri il biglietto COMPLETAMENTE ANONIMO, e viaggi gratis
Azzarola che bug

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian