Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2005, 21:07   #1
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Nove attacchi al minuto!

Facendo prove ed esperimenti con il mio nuovo modem (DSL 300t modificato con firewall interno) mi è saltato in mente di disabilitare il firewall di windows,
appena connesso a internet sono apparsi subito in sequenza questi messaggi (Avast)
13.04.2005 19:47:31 DCOM Exploit attack
from 82.57.2.118:135
13.04.2005 19:47:47 LSASS Exploit (SXP) attack
from 82.57.123.185:445
13.04.2005 19:47:57 DCOM Exploit attack
from 82.57.101.246:135
13.04.2005 19:48:00 DCOM Exploit attack
from 82.57.101.246:135
13.04.2005 19:48:03 DCOM Exploit attack
from 82.57.187.98:135
13.04.2005 19:48:03 DCOM Exploit attack
from 82.57.187.98:135
13.04.2005 19:48:09 DCOM Exploit attack
from 82.57.116.72:135
13.04.2005 19:48:14 DCOM Exploit attack
from 82.57.86.155:135
13.04.2005 19:48:24 DCOM Exploit attack
from 82.57.76.235:135

Un'altra volta installando windows xp sp1 (che non ha il firewall abilitato di default) mi sono connesso per circa 10 secondi solamente per far apparire la connessione dello speedtouch di alice nel menu delle connessioni e sono stato infettato!!
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 15:45   #2
Th3Cix
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
ma va che novità, i virus esisteno, io non mi posso connettere 5 sec senza sp2 che mi infettano. ti consiglio di installare winxp pulito e subito senza connetterti a internet il service pack 2. dopodichè puoi fare quello che vuoi in sicurezza. per gli attacchi non ti preoccupare lo fa anche a me . ti consiglio di installare norton antivirus 2005.
Th3Cix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 15:47   #3
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Th3Cix
ma va che novità, i virus esisteno, io non mi posso connettere 5 sec senza sp2 che mi infettano. ti consiglio di installare winxp pulito e subito senza connetterti a internet il service pack 2. dopodichè puoi fare quello che vuoi in sicurezza. per gli attacchi non ti preoccupare lo fa anche a me . ti consiglio di installare norton antivirus 2005.
quoto su tutto tranne norton....

meglio Sygate 5.5 + Antivir o AVG

e metti su subito Sp2 ormai è fondamentale
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 16:31   #4
Ivan The Bastard
Bannato

L'Avatar di Ivan The Bastard

Iscritto dal: Feb 2005
Norton?!????

ahahahahaha

Vedrai come sarà veloce il computer dopo che installi il Norton, e sopratutto sarà moooolto sicuro

Scherzi a parte, installa Antivir Personal Edition, che è leggero, affidabile e gratis; il Norton non serve a nulla, idem il firewall che c'è nel Service Pack 2 di Win XP, ti consiglio di disattivarlo completamente e di installarti Outpost Pro 2.6
Ivan The Bastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 00:25   #5
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da Th3Cix
Io in questo momento sono connesso dal portatile con XP SP1, Nod32, Sygate 5.5, SurfinGuardPro 5.70 e il mio pc non è infettato (almeno spero ). Si può fare a meno anche del SP2.
Per quanto riguarda il consiglio sul Norton, si sono già espressi altri
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 13:20   #6
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello
Io in questo momento sono connesso dal portatile con XP SP1, Nod32, Sygate 5.5, SurfinGuardPro 5.70 e il mio pc non è infettato (almeno spero ). Si può fare a meno anche del SP2.
Per quanto riguarda il consiglio sul Norton, si sono già espressi altri
L'sp2 lo consiglio a tutti dimmi una ragione per cui e meglio non metterlo e poi lo tolgo pure io
Old 27-04-2005, 16:09   #7
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da 3dsst
L'sp2 lo consiglio a tutti dimmi una ragione per cui e meglio non metterlo e poi lo tolgo pure io
E' una ragione del tutto personale. Il mio portatile è molto vecchio e 'gna fà , si impalla con il SP2.
Per il resto, anch'io consiglio, potendolo fare, di installare il SP2
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 16:26   #8
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello
E' una ragione del tutto personale. Il mio portatile è molto vecchio e 'gna fà , si impalla con il SP2.
Per il resto, anch'io consiglio, potendolo fare, di installare il SP2
ho un celeron 400 con su l'sp2 e va lento ma va lo usa mio nipote per fare i suoi test di distruzione informatica sai qadesso a sculoa finalmente l'informatica è obbligatoria
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian