|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
sindrome della figa pazza
avete mai notato ad esempio su un treno, state seduti da soli in uno scompartimento, siete MASCHI, vedete passare la gente (maschi) e non si siedono vicino a voi cercando altrove? Eppure non siete barboni... non puzzate (facciamo questa ipotesi
).O peggio, entrate voi (MASCHI) in uno scompartimento del treno ove ci sono altri MASCHI e qualcuno inizia a guardarvi con aria disgustosa? Ho fatto l'esempio ferroviario ma si potrebbe estendere ad altri ambiti. Provate a pensare se voi al posto di essere maschi seduti nello scompartimento, sareste DONNE... ragazze carine (non proprio bellissime, non è richiesto questo requisito)... tutti quegli sfigati che prima scappavano in cerca di un altro posto non si sarebbero seduti? Io non capisco, trovi un posto e non ti siedi, cerchi altrove Ho l'impressione che si cerca sempre la figa vicino (intesa come organo genitale)... risulta solo a me 'sta cosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
faccio anche io cosi...
cosi almeno durante il viaggio ho qualcosa da guardare e magari poi la conosco pure no? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
vedrai che prima o poi ti risvegli dall'incubo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Beh, io faccio il pendolare e la cerco. Ovvio che non mi metto nello stesso gruppo di poltrone, ma magri in uno vicino.
A me si siedono vicino sempre enormi negroni , ma una bellezza!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
sicuramente la compagnia femminile e piu gradita
cmq c'e anke un'innato senso di competizione\diffidenza\contrapposizione tra maski...retaggio antiko |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
te vojono 'ncula?
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq questo non solo in treno, in tutto.. atteggiamento da italiani.. solo perché non ce la danno (quasi mai gli stranieri non sono così (e credo perché loro la ottengono + facilmente) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
pensandoci bene, è un atteggiamento da sfigati...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mmm alcune volte si vedono certe bellezze di prima mattina sulla tratta varese - milano pg che lasciano a bocca aperta
altre volte solo wc ambulanti.Cmq mai provato ad andare a cercare donne alle 6.30 del mattino su un treno ... il mio cervello o meglio il mio neurone non connette ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

).
altre volte solo wc ambulanti.