|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
[Palermo] Vendo Hardware vario (ram, modem,stampante,schede varie)
Vendo
- Stampante Epson C66 Durabrite usata 2 mesi, meccaniche nuove, cartuccia colore 50%, cartuccia nera mancante. Ancora in garanzia 50 € - Modem USB GPRS Kit wind, mai usato,ancora imballato, inclusa sim con 16€ di traffico 80 € - Scheda Firewire PCI 3 porte, mai usata, completa di cavo, cd driver e scatola Venduta a Flipper 15 € - Modem ADSL USB esterno, compatibile con tutti i sistemi operativi microsoft 30 € - Ram DDR 128 Mb, PC 2100, funzionante 15 € - Cavo trust USB, scambio dati, sw, driver e tutto quanto inclusi 15 € Prezzo per il blocco : 200 € s.s. j+3 incluse Regole per la contrattazione : - Precedenza alla consegna a mano - Precedenza alla vendita in blocco - Precedenza al mio prezzo - Pagamento anticipato su postepay, le mie contrattazioni (tutte positive) sono la vostra garanzia - Spese di spedizione escluse per i singoli pezzi. Per adesso non ho l'adsl, quindi controllerò soltanto 1 o 2 volte al giorno. Vi prego di avere pazienza. Grazie ![]()
![]() Ultima modifica di r.alagna : 17-03-2005 alle 07:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
in coda stampante consegna a mnao...dov'è in garanzia?
mi fai una limatina visto che faccio consegna a mano?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La limatina non posso farla, il prezzo è escluso di s.s. Se vuoi, io sono tutti i giorni all'università in viale delle scienze, altrimenti abito a mondello ![]() Attendo tue notizie, ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
- Scheda Firewire PCI 3 porte, mai usata, completa di cavo, cd driver e scatola 15€
marca e modello? garanzia? byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo sia della NEC (il chipset), il resto è nobrand. La scheda non è mai stata usata, la garanzia non so dove cercarla sinceramente. Contiene anche un cavo firewire.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
"ap!"
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
interessato Scheda Firewire PCI 3 porte, mai usata, completa di cavo, cd driver e scatola
se mi dai l'ok possiamo concludere solo per curiosità, accetti scambi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
error!!
![]()
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
spiacente, ma non accetto scambi.
JeanCaneo, cosa significa error ? Flipper, se jeancaneo rifiuta (anche se non ho ancora capito il suo reale interesse), la scheda è tua ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
lascio... byeee Jean
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Flipper, confermi ?
Se si, mandami pure i dati via pm che replico con i miei dati.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Flipper, hai la cartella messaggi piena! Ti rispondo qui :
Ciao, Scusami se rispondo solo adesso, ma come ti avevo preannunciato, sono stato bloccato all'università. Fra qualche minuto spedisco, come mi hai chiesto, in raccomandata. Mi scuso ancora per l'enorme ritardo che ho portato, ma è stato indipendente dalle mie volontà. Ti ringrazio ancora, ciao. Per gli altri : Up !!! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up !
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Sicilia
|
Ciao, sono ancora in tempo per la scheda firewire? Sono anch'io di Palermo e per me la consegna in viale delle scienze andrebbe benissimo visto che sto quasi ogni giorno da quelle parti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.