|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
|
[pesaro] ddr 333 2x256 /router adsl
le memorie sono una kingston con chip nanya nt50s32mm0bt-6k e uno vdata vdd8616a8a-b6 tutte e due 2.5 €35+ss.
il router e un pirelli age/b con modem adsl integrato + 4 porte 10/100 ottimo prodotto lo vendo xche passo a wi-fi 30€+ss. http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...irelli_router/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
35 le mem spedite? se si coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
coda a 40 compreso j+3
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scambi il router con qualcosa in sign??
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x le memorie no sono 35€ + le ss. che se non erro sono 3.25
xflavix25 in coda x cosa?????????? x ironia mi spiace ma non mi interessa nulla di quello che hai |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
scusa intendevo per le ddr, comunque ti faccio sapere con sicurezza questa sera, perche avrei 2 persone a cui servono
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao! Io ho Libero con modem ethernet!
vorrei collegare un router al modem per avere un collegamento adsl Wifi! (dato che l'access point ce l'ho già ma senza router non me ne faccio nulla!) Dici che fa al caso mio? Scusami se ti faccio queste domande ma di reti non me ne intendo molto e ho paura di sbagliare acquisto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ma del tuo modem ne te ne fai piu nulla dato che il mio router ha integrato anche il modem adsl (che tipo di modem hai potrei fare anche uno scambio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il modem è un D-LINK D-Link 300G+
L'ho comprato in questo mercatino mi sembra sulle 20 € + ss ...non mi ricordo! ora lo sto utilizzando benissimo con libero ethernet. L'hai mai utilizzato con software p2p? Pensi sia compatibile con libero adsl? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si e compatibile con libero adsl x il p2p non saprei e stato usato sempre in ufficio ma non credo che ci siano problemi basta che su il menu Virtual Server iserisci le porte che solitamente usa il programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
in coda per il router a 35 ss comprese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda per il router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
coda per il router
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok SHIVA>>LuR<< petitof non si e fatto + sentire sei il primo in coda al mio prezzo se vuoi possiamo anche concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
spak scusami se non mi sono fatto sentire e non ho detto chiaramente che lasciavo!
ma ho avuto delle rogne con la mia rete wifi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
lascio per router
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
in coda per il router, mi dai maggiori info? ci sono le istruzioni x configurarlo? si fa tutto tramite interfaccia web? e con che provider è compatibile? è in confezione retail con la dotazione del link che hai messo? (alimentatore, manuale, cavi..) EDIT: forse mi interessa anche il modulo con i chip v-data, mi diresti la sigla completa del chip? (la seconda riga in particolare), ma sono tutti e 2 della kingston? value ram? fammi sapere byez! Ultima modifica di Spank : 06-04-2005 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sono il primo in coda per il router?
se si', aspetto le info che ti ha chiesto spank e poi (molto probabilmnte) lo prendo
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il router si configura via web si e facilissimo da configurare non ho + il manuale ma se fai una ricerca con google trovi centinaia di pagine che ti risolvono qualsiasi problema (probabilmente e un router che ha avuto un certo successo di vendite) e tutto ok alimentatore e cavo x il manuale ti posso fare una stampa o vedo se si trova sul sito del produttore x le memorie una e marcata vdata vdd8616a8a-b6 la seconda riga ho321 la kingston nt50s32mm0bt-6k seconda riga 10100bpt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per il router te lo prendo.
se riesci a farmi una stampa del manuale (se non sono troppe pagine) mi faresti un favore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.