|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[ROMA] Enermax EG365AX-VE e Live! 5.1
CREATIVE SB LIVE! 15euro
C'è ben poco da dire, funziona egregiamente. ENERMAX EG365AX-VE 35euro Vendo per passaggio a modello superiore causa richieste esose di wattaggi del mio nuovo sistema (prescott ociato, 6800 overvoltata, 4xhd, etc.). L'alimentatore è venduto così com'è, senza garanzia ne scatola. Polvere e insetti morti NON inclusi (specifico non si sa mai.. sicuramente è capitato anche a voi di fare affari con persone che vi hanno aggiunto questi extra). Il modello è lo stranoto EG365AX-VE, due ventole: 8x8 (controllata da potenziomentro) e 9x9 (termoregolata), un bel pacco di molex, cavo atx protetto da guaina etc etc. Vendo entrambi a 45euro. Precedenza ritiro a domicilio. Pagamento anticipato PostePay o Bonifico. Offro qualsiasi spedizione (consiglio Celere3 da 8euro) e fornisco tracking. Imballo con cura. Se il prodotto non corrisponde a quanto descritto garantisco rimborzo previa restituzione. Offro garanzia 1sett. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: [AL] [GE] [MI]
|
Ciao trem
sono interessato solo all'alim oppure per 50€ a tutto il bundle spedito tramite paccocelere3. Il pagamento sarà immediato (anche stasera Fammmi sapere. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giochiamo al rialzo |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: [AL] [GE] [MI]
|
Quote:
![]() Buona giornata |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
E' ancora disponibile l'alimentatore?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tutto venduto,
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.